Ciao.
Ho installato il sistema RNS510 nella mia nuova Touran, che ha circa 6-8 settimane.
Fino ad ora, ho notato quanto segue:
1. GALA non funziona. Il volume non aumenta, indipendentemente da come si imposta il dispositivo. Secondo quanto riferito dalla mia officina, è in preparazione un nuovo software che dovrebbe risolvere il problema.

Sarò avvisato non appena sarà disponibile.
2. Quando si copia un CD su un disco rigido, ascoltando la radio contemporaneamente, e il CD non può essere letto per qualche motivo (graffi), compare un messaggio di errore 'Errore di lettura del supporto' o qualcosa di simile. Se si conferma il messaggio con 'OK', curiosamente, la radio passa automaticamente alla banda media.
3. Un'altra cosa, che forse è un po' stupida, ma che potrebbe essere collegata al punto 1, è che bisogna regolare i diversi livelli del volume separatamente. Ad esempio, se si alza il volume della radio, l'annuncio del navigatore non diventa automaticamente più forte. Lo stesso vale per il volume del telefono. Se si è parlato al telefono (ad alto volume) in autostrada e poi si riceve una chiamata mentre si è nel vialetto di casa, con il volume della radio già abbassato, si viene letteralmente assordati.
Per ora è tutto, ecco cosa ho notato dopo 4 settimane e 5500 km.
Saluti.
Eike.