VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Errore 462: Soluzioni e Risoluzione Problemi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
torsten00

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-04-2008, 9:21    Oggetto: Errore 462: Soluzioni e Risoluzione Problemi Cita

ciao

Sono nuovo/a qui. Ho già cercato nella sezione di aiuto, ma non ho trovato niente di utile.

Quando viaggio con la mia Golf sull'autostrada, a volte entra in modalità di emergenza. Se spengo e riaccendo il motore durante la guida, tutto torna normale fino a quando non rientra nuovamente nella modalità di emergenza.

In officina hanno letto quanto segue.

Diagnosi centralina motore VW diesel EDC 15 P, lettura codici errore.
Regolazione della pressione di sovralimentazione (o turbocompressione).
limite superato.

Errori occasionali.

Qualcuno di voi riesce a capire qualcosa al riguardo?

Grazie mille in anticipo.

Tradotto il 21-08-2026, 2:25.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio20-04-2008, 10:19    Oggetto: Errore 462: Soluzioni e Risoluzione Problemi Cita

Ciao,

Il tuo codice di errore è un identificativo utilizzato da uno strumento diagnostico.

VAG-COM e gli strumenti originali utilizzano numeri diversi, quindi la tua informazione non è molto utile. Se avessi seguito i suggerimenti automatici mostrati ai nuovi utenti, la tua domanda sarebbe stata superflua. Questi suggerimenti vengono visualizzati non solo per infastidire le persone o consumare energia, ma per fornire informazioni utili. Ti prego di seguirli.

Saluti, Rainer.

Tradotto il 21-08-2026, 2:26.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Centralizzazione auto: problemi e soluzioni Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Startproblem 1Z Motor fehler gefunden Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Centralina airbag, codice errore 65535 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ABS VW Polo (6N) 2005: Errore EEPROM Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: