VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Centralizzazione auto: problemi e soluzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Zimbo30

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-10-2006, 16:18    Oggetto: Centralizzazione auto: problemi e soluzioni Cita

Ciao,

Ho il seguente problema: quando chiudo le portiere della mia Passat 3B TDI del 1999 (sia con la chiave che con il telecomando), tutte le portiere si chiudono, ma sulla portiera del conducente il pulsante di chiusura rientra leggermente. La portiera rimane comunque chiusa. Ho letto la memoria degli errori e mi viene segnalato il seguente errore:
00928 - Centralina di chiusura per sistema di chiusura centralizzata, lato guidatore (F220).
27-00 - segnale non plausibili.

Sind das die Mikroschalter oder was könnte es sein. Qualcuno ha un'idea?

Saluti, Dirk.

Tradotto il 31-08-2026, 11:26.
Torna su Profilo MP
DariusPolo
Ospite

Messaggio01-10-2006, 19:19    Oggetto: Centralizzazione auto: problemi e soluzioni Cita

...cablaggio danneggiato (problema noto nelle Passat).

Darius.

Tradotto il 31-08-2026, 11:26.
Torna su
Zimbo30

Messaggio01-10-2006, 19:40    Oggetto: Centralizzazione auto: problemi e soluzioni Cita

Ciao,

Innanzitutto, grazie per la risposta.

Und wo ist er gebrochen? Nella porta?

Saluti, Dirk.

Tradotto il 31-08-2026, 11:27.
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Messaggio01-10-2006, 20:49    Oggetto: Centralizzazione auto: problemi e soluzioni Cita

Potrebbe essere un microinterruttore difettoso, oppure una rottura del cavo. Spesso si verifica nel manicotto della porta, basta semplicemente staccarlo e controllare icon_wink.gif.

Tradotto il 31-08-2026, 11:27.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Possibilità di personalizzazione per il sistema di chius... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Opzioni di personalizzazione per il sistema di chiusura c... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Errore 462: Soluzioni e Risoluzione Problemi Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Errore non cancellabile porta - software Passat 3C Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Startproblem 1Z Motor fehler gefunden Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Centralina airbag, codice errore 65535 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: