VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Tasca A4 per documenti

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Leon
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-04-2003, 18:15    Oggetto: Tasca A4 per documenti Cita

Ciao a tutti!

Nella mia Audi A4 (modello 1997), da poco tempo, si è accesa la spia dell'airbag. Nel sistema di controllo, è stato rilevato un errore intermittente relativo al 'sensore dell'airbag laterale del sedile del conducente: resistenza troppo alta'.
Sarà un difetto dell'airbag o solo un problema di connessioni? Come posso verificarlo al meglio? Quale valore di resistenza devo simulare al sistema di controllo come sostituto? Oppure, questo problema è noto per questo modello?

Certamente. Ecco la traduzione:

'Grazie in anticipo.'

Tradotto il 11-09-2026, 6:08.
Torna su
Andy
Ospite

Messaggio13-04-2003, 21:18    Oggetto: Tasca A4 per documenti Cita

Ciao,
Se non ricordo male, questo problema è già noto. Secondo me, si trattava di un contatto difettoso. La soluzione, per quanto ne so, era sostituire il connettore con una saldatura.
Ma sicuramente la funzione di ricerca potrà aiutarti in modo più preciso.

Saluti, Andy.

Tradotto il 11-09-2026, 6:09.
Torna su
Leon
Ospite

Messaggio14-04-2003, 17:53    Oggetto: Tasca A4 per documenti Cita

Grazie, ho già trovato qualcosa. icon_biggrin.gif Mi occuperò di questo dopo Pasqua e vi scriverò per farvi sapere se ha funzionato.

Ancora molte grazie.

Tradotto il 11-09-2026, 6:09.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: