VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Audi B4 Quattro: Problemi di avviamento?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Thomas_Alt
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio27-03-2009, 18:12    Oggetto: Audi B4 Quattro: Problemi di avviamento? Cita

Ciao a tutti.

Spero di essere nel posto giusto icon_smile.gif.
Ho qui un Audi 80 B4 Quattro con motore ABK e 259.753 km. Il motore, quando funziona, lo fa in modo pessimo. Le candele, i cavi, la distribuzione e il rotore sono nuovi. Ho rilevato i seguenti errori:

00523 - Sensore di temperatura dell'aria aspirata (G42) 30-00 - Interruzione/Cortocircuito sul polo positivo.
00552 - Potenziometro per misuratore di portata d'aria (G19) 31-00 - Interruzione/Cortocircuito a massa.
00518 - Sensore del potenziometro della valvola a farfalla (G69) 34-10 - Tipo di errore non rilevato - Occasionalmente.
00525 - Sensore lambda (G39) 28-00 - Cortocircuito verso il polo positivo.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie in anticipo.

Thomas.

Tradotto il 04-09-2026, 11:05.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A3 ab MJ 98, Zahnriemen läuft auf ESP nicht mittig Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8P1 Quattro fino alla settimana 34.04, rum del se... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motore diesel: giri bassi, senza accelerazione, 81kW Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Freno posteriore Audi A4: problema o guasto? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio ARL läuft nicht richtig...? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Klimakompressor läuft nicht Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Compressore clima non funziona: guida e soluzioni Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: