VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Sostituzione boccole braccio leva: rumori sospensione?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
bindpe
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio17-08-2009, 15:12    Oggetto: Sostituzione boccole braccio leva: rumori sospensione? Cita

Ciao forum.

Ho un problema con la mia Golf III.

Ogni volta che freno, sento uno strano rumore di scricchiolii/gemiti proveniente dalla parte anteriore destra.

Ho smontato la ruota. Solo "agitandola" non sono riuscito a individuare alcun gioco. Tuttavia, il cuscinetto posteriore del braccio di sospensione sembra uscire completamente. Forse qualcuno di voi, che ne sa qualcosa, può valutare la situazione!

Grazie per l'aiuto.

recht VA1.JPG
 Descrizione:
 Sostituzione boccole braccio leva: rumori sospensione?
 Dimensione file:  140.06 KB
 Visualizzato:  618 volte

recht VA1.JPG

Golf III TDI AHU 402Tkm
Spritmonitor.de

Tradotto il 02-09-2026, 17:31.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rumore asse posteriore Audi A6 4F Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione dei cuscinetti di sospensione (3C, 1K ...) Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Supporti dei bracci di sospensione traballanti per Polo /... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Spurstangendämpfung ausgeschlagen? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Puleggia della cinghia di distribuzione KW usurata - moto... Upload
Vai a: