VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Nach Motorumbau keine Leistung | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
audi-scene

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-05-2009, 18:58    Oggetto: Cita

Dovrebbero essere circa 4000 giri, ma non dovrebbe girare a un regime più alto?

Tradotto il 05-09-2026, 7:26.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio10-05-2009, 20:01    Oggetto: Cita

Anche qui, di nuovo:
/nuovo_utente.php

Tradotto il 05-09-2026, 7:27.
Torna su Profilo MP WWW Garage
audi-scene

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-09-2009, 16:03    Oggetto: Cita

Finalmente, il problema è stato risolto!

Si trattava di una valvola di regolazione della pressione di sovralimentazione mal tarata, che ha manifestato problemi di eccessiva emissione di fuliggine solo dopo la rimappatura della centralina. Dopo la sostituzione della turbina, la situazione non è migliorata. Solo una diagnosi effettuata da un tecnico specializzato ha portato alla risoluzione del problema.

Grazie ancora per tutte le risposte!

Gentile Signor Kaufmann, avrei voluto far eseguire la rimappatura della centralina da lei, ma non ha risposto alle mie richieste, quindi ho dovuto rivolgermi a un concorrente.

Cordiali saluti.

Tradotto il 05-09-2026, 7:28.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Gravi problemi all'AVF, prestazioni insufficienti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio P2263 - Turbocompressore/Compressore, Sistema senza potenza Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio HEX-USB+CAN: Problemi dopo l'aggiornamento VCDS? Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Nach ausschalten des AGR keine Gasannahme mehr! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Centralina: Nessuna connessione dopo l'aggiornamento Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio TDI: Problemi di prestazioni occasionali Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio A6 2.5 TDi 103 KW-keine Leistung Tecnologia Motori Diesel
Vai a: