VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

GRA Audi A2: Come Attivare il Sistema

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
golf-vw
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-05-2003, 11:18    Oggetto: GRA Audi A2: Come Attivare il Sistema Cita

Ciao.
Vorrei attivare il sistema di navigazione (gra) nella mia Audi A2 del 2001. È possibile farlo utilizzando i codici di accesso?

Non posso tradurre questo testo perché non fornisce un contenuto significativo. È solo un link e una parola chiave. Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre.

Non ho mai avuto a che fare con queste cose e non voglio romperle.
Quale codice devo utilizzare?
Sono contento di ricevere qualsiasi risposta.

Tradotto il 12-08-2026, 15:53.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione liquido freni Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi: Tipi, Codici Motore, Trasmissione, Cambio Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Attivazione del display di limite di velocità basato su ... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio GRA einbau/ aktivieren beim Audi 80 TDI Bj 93 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cruise control Audi 80 TDI: attivazione e guida Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio GRA aktivieren Tecnologia Motori Diesel
Vai a: