VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Istruzioni per la rimozione del cruscotto 3BG

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
haithamina
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio27-03-2008, 18:39    Oggetto: Istruzioni per la rimozione del cruscotto 3BG Cita

Ciao,
ha qualcuno un manuale per lo smontaggio del cruscotto nel 3BG o conosce una fonte? Il ronzio dietro al/alla centralina o alla copertura del volante, o..., in particolare proprio davanti a me, è fastidioso. È sicuramente un lavoro impegnativo e dura da quando l'officina ha smontato il cruscotto due volte per sostituire il motore del climatizzatore. I miei tentativi di segnalare il problema l'ho sempre comunicato al collega, che purtroppo non riesce/non vuole sentire alcun suono!
Ma, considerando un periodo di utilizzo di almeno 3 anni, potrebbe essere conveniente...
Da il cambio del parabrezza da parte di ATU, si è aggiunto un ulteriore rumore, direttamente sul parabrezza, in posizione centrale, che dipende dalla temperatura. La dipendenza dalla temperatura rende molto difficile tentare di ottenere un rimborso da ATU (effetto dimostrabile). Oh no
haithamina
3G5, 110 kW, DFGA, TGV, Variant HL 2018-
ex 3G5, 110 kW, CRLB, QFZ, Variant HL, 2015-2018, 108 Tkm
ex 3BG, 74 kW, DPF, AVB, EEN, Variant HL, 2003-2015, 271 Tkm

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
haithamina
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio05-01-2010, 13:47    Oggetto: Istruzioni per la rimozione del cruscotto 3BG Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Liebe Leute,
ich frage hiermit nochmals nach einer Anleitung Ausbau A-Brett.
Merci, haithamina
3G5, 110 kW, DFGA, TGV, Variant HL 2018-
ex 3G5, 110 kW, CRLB, QFZ, Variant HL, 2015-2018, 108 Tkm
ex 3BG, 74 kW, DPF, AVB, EEN, Variant HL, 2003-2015, 271 Tkm
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Einbau Anleitung für das Keyless Entry - System von IN.PRO Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Potenziamento del DPF per Passat 3C con motore BMP Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio È possibile montare un motore G40 su un AXR senza sostit... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ronzii provenienti dal cruscotto, Golf 4 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Zwistchern aus dem Armaturenbrett Octavia Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Seat Ibiza 6L: Armaturenbrett ausbauen für Expansionsven... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Anleitung zum 10c Tuning Tecnologia Motori Diesel
Vai a: