VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Impostazione anticipo iniezione TDI

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Rahl
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-02-2010, 20:52    Oggetto: Impostazione anticipo iniezione TDI Cita

Ciao, volevo controllare l'anticipo di iniezione della mia auto, ma invece di avere un VAG-Com, ho un tester Bosch. Questo strumento mi permette di visualizzare l'anticipo di iniezione e la temperatura del carburante, ma in gradi (°), e non con numeri come nel VAG-Com. Conosco la tabella che si trova nei forum per interpretare questi valori, ma lì non sono indicati i gradi. È possibile convertirli in qualche modo? Secondo il diagramma, a temperatura di esercizio, dovrebbe essere impostato intorno ai 55 gradi.

Secondo il mio misuratore, ho registrato 3,2° (non ho memorizzato la temperatura del diesel).

L'auto è una VW Passat Tdi, motore 1.9L, anno di fabbricazione 1996.

Forse qualcuno può aiutarmi in questo. icon_smile.gif

Tradotto il 02-09-2026, 10:37.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Regolazione fasatura e componenti PD per motori Common Rail Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio ESP einstellen am 1,6 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio p-box einstellen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ESP AAB: Come configurare i parametri Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Riscaldamento aggiuntivo: come impostarlo Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: