VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Cerco bei fari laterali (Audi 80) di qualità

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
kossmann
Blaumann
Blaumann

2016 Audi Q3
Supporto Premium

Messaggio22-02-2011, 14:13    Oggetto: Cerco bei fari laterali (Audi 80) di qualità Cita

Ciao a tutti,

Mi è caduto il lampeggiatore laterale nel parafango e sto cercando un paio di ricambio.

Poiché ho solo vetri bianchi sui fari anteriori, i nuovi indicatori di direzione laterali dovrebbero essere esteticamente coerenti (finora erano, purtroppo, arancioni). Preferisco evitare di acquistare oggetti di scarsa qualità in una casa d'aste.

Avete qualcuno di voi che ha installato degli indicatori di direzione bianchi che stanno bene? Una foto e l'indicazione della fonte sarebbero ancora meglio icon_cool.gif.

Grazie e saluti.

Tradotto il 07-07-2026, 12:27.
Torna su Profilo MP Email Garage
Rüdi
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A4 Avant
Supporto Premium

Messaggio03-04-2011, 17:18    Oggetto: Cerco bei fari laterali (Audi 80) di qualità Cita

Ciao.

La domanda principale è: cosa entra effettivamente nel parafango durante il tuo riassemblaggio?

Cordiali saluti, Rüdi.
Sommer: A4 B5 Avant 2,5 TDI Quattro Facelift (AKN silber)

Wartet auf H Kennzeichen: A4 B5 Avant 1.9 TDI Quattro (AFN Schwarz)

Winter: A4 B5 Avant TDI Quattro (AFN rot)

Alltags Spardose: Audi A2 1.4 TDI (AMF Silber)

Tradotto il 07-07-2026, 12:29.
Torna su Profilo MP Garage
kossmann
Blaumann
Blaumann

2016 Audi Q3
Supporto Premium

Messaggio03-04-2011, 18:30    Oggetto: Cerco bei fari laterali (Audi 80) di qualità Cita

Cosa dovrebbe differire nel mio prodotto importato rispetto a uno acquistato in Germania? Gli indicatori "normali" ci entrano, e io ho acquistato alcuni indicatori neri su eBay; hanno un aspetto migliore rispetto a prima icon_biggrin.gif.

Tradotto il 07-07-2026, 12:30.
Torna su Profilo MP Email Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione liquido freni Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Volante Audi A3 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Bellissimo documento 1.9 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fari posteriori e indicatori di direzione per Caddy MJ 09... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Suche CAN IDs für Audi A6 4F Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Suche Fahrwerk für Audi 80 1.9 TDI (1Z, B4) Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: