VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Console centrale Vento

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Golfmann
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-07-2003, 0:15    Oggetto: Console centrale Vento Cita

Ciao a tutti!

Qualcuno che guida una Volkswagen Vento sa se esiste una console centrale, inclusa una poggiabraccia, per la Vento? Qualcosa di simile a quella che si trova sulle Mercedes? Cioè, non un semplice poggiabraccia avvitato, ma una console più alta con magari un vano sottostante.

Quindi, chiunque abbia avuto esperienze simili o ne sia a conoscenza, la prego di raccontare.

Tradotto il 04-09-2026, 4:40.
Torna su
Strange
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio20-07-2003, 16:21    Oggetto: Console centrale Vento Cita

Ciao,

Esistono accessori di questo tipo, specificamente per la versione americana della Golf/Vento. Si tratta di un pezzo originale VW e, credo, costi circa 80 euro. Inoltre, include un portabibite per i passeggeri posteriori.
Se non è specificato esplicitamente (o nel caso di VW), avrai comunque bisogno dei seguenti componenti:
1x "Copertura in pelle" da applicare sulla leva del freno a mano (è più facile capire se la si vede, perché c'è più spazio attorno alla leva del freno a mano e lì è prevista una copertura in pelle).
1x supporto di fissaggio (altrimenti non si può fissare la console nella parte posteriore).

Entrambe le cose dovrebbero essere disponibili presso la Volkswagen.

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2423661126&category=9887

...così è.

Tradotto il 04-09-2026, 4:42.
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio21-07-2003, 13:52    Oggetto: Console centrale Vento Cita

Ho questa console centrale!

C'è qualche osservazione in merito.

- Nella console, non è possibile appoggiare il braccio (è troppo lontana e troppo profonda).

- Alla fine del 2002, costava 7,80 euro (sì, sette euro e ottanta), a causa di un errore nel sistema informatico; ora costa 100 euro.
- questi calzini di pelle NON sono venduti singolarmente icon_evil.gif.
- Alcune console sono state fornite con calze.
- La staffa di supporto può essere costruita da soli (comunque, l'originale dovrebbe essere tagliata e adattata).

http://people.freenet.de/golf-schrauber/konsole.jpg

Tradotto il 04-09-2026, 4:43.
Torna su Profilo MP Garage
Golfmann
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-07-2003, 19:40    Oggetto: Console centrale Vento Cita

Credo che per me sia troppo costosa!
Non mi sembra abbastanza adatta.
Allora, mi comprerò una Golf 4 all'asta. Comunque, grazie per il vostro aiuto.

Tradotto il 04-09-2026, 4:44.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio FYI: Console centrale 3C parzialmente smontata Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Bolle che escono dalla console centrale durante l'acceler... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Passat B8 Seitenverschalung Mittelkonsole ausbauen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Fastidio di ticchettii proveniente dalla zona della radio... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: