VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

risolto | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
little
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-06-2013, 0:21    Oggetto: risolto Cita

aggiornamento: l'ho fatto fare da un meccanico di mia scelta. Il problema con i centri di riparazione che utilizzano gli strumenti per la rimozione (come in un video di YouTube che ho trovato da qualche parte) era che tutti avevano paura che l'operazione fosse troppo complessa e che richiedesse più tempo del previsto a causa del malfunzionamento dello strumento. Quindi, la risposta era: 'Potrebbe durare 1 ora, ma potrebbe anche durare 4 ore - quindi il costo variava da 65 a 300 euro, solo per la sostituzione.

Il meccanico non aveva gli strumenti giusti e ci ha messo davvero molto tempo per toglierli. L'ha fatto per la prima volta sul Golf 4. L'inserimento è durato 8 minuti. Ho appena ricevuto ottimi consigli qui, grazie. Per la prossima volta...

ma - ne è valsa la pena - il problema è sparito.

Grazie ancora, a presto e buona notte,

piccolo

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio13-06-2013, 12:45    Oggetto: risolto Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Danke fürs Feedback icon_wink.gif
LG, Onkel BM

*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Riparazione differenziale Audi A6 4F Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J bis 10/97, Geräusche an der Hinterachse Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Caddy 9K bis 03/98, Geräusche von der Hinterachse Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Danno al cambio? Colpi durante il cambio di carico Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio AKN- Motorgeräusch, Klappern/Schlagen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Vibrazioni al fondo durante l'accelerazione Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VW T4 111kW AHY: Vibrazioni e oscillazioni nello sterzo Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: