VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Metodo Tuning: Ottimizzazione a 10 Centesimi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
hammuts

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-09-2003, 13:34    Oggetto: Metodo Tuning: Ottimizzazione a 10 Centesimi Cita

Ciao a tutti, sono nuovo qui e non conosco ancora bene il funzionamento. Per questo motivo, ho alcune domande: come funziona il metodo di "tuning" da 10 centesimi?
È possibile aumentare la pressione di sovralimentazione di 0,01 - 0,15 bar, come da mia richiesta?
Ho un furgone T3 modificato personalmente, con motore AFN e chip, rapporto di trasmissione 4,14 e coppia conica del quinto rapporto 0,69. A seconda degli pneumatici, raggiunge circa 44 km/h per 1000 giri/min ed è davvero divertente da guidare.
Saluti.
Hartmut.

Tradotto il 26-08-2026, 21:32.
Torna su Profilo MP Email
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio05-09-2003, 13:40    Oggetto: Metodo Tuning: Ottimizzazione a 10 Centesimi Cita

Ciao,

Hai già cercato nel forum? Hai dato un'occhiata anche agli articoli specializzati?
Tschüss

Michael II

Tradotto il 26-08-2026, 21:32.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 10 Cent und die Macken... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 10 cent in modo diverso Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 10 Cent Nebelwand Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 10 Cent Tuning Tecnologia Motori Diesel
Vai a: