VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Errore reindirizzamento etichetta: soluzione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Schraeuberling

Supporto Premium

Messaggio28-10-2013, 23:44    Oggetto: Errore reindirizzamento etichetta: soluzione Cita

Ciao a tutti.

Avrei ancora delle domande riguardo ai file di etichetta e alle loro redirezioni.
Utilizzo la versione 11.11.6, quindi l'ultima disponibile.
Durante una scansione, ad esempio, nel sistema di controllo del motore viene visualizzato il messaggio "Deviazione non riuscita!".
Si tratta di un'unità di controllo con il numero di parte "03G 906 016 LP".
Nel file di etichetta "03-01.lbl" è presente un riferimento (REDIRECT) a un altro file di etichetta, "03G-906-016-BRB.LBL", che però non esiste.
Forse sbaglio, ma è corretto pensare che i percorsi di reindirizzamento siano disponibili solo quando il file di etichette di destinazione esiste effettivamente e, nel mio caso, non si trova sull'hard disk per qualche motivo?
Oppure, in altre parole: esiste il file di etichetta denominato "03G-906-016-BRB.LBL"?
Se possibile, mi piacerebbe averle.

Grazie per il vostro aiuto.

Gerhard.
Das Reh springt hoch, das Reh springt weit, warum auch nicht, es hat ja Zeit.

Tradotto il 25-08-2026, 12:05.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio29-10-2013, 11:40    Oggetto: Errore reindirizzamento etichetta: soluzione Cita

Ciao,

Citazione:
Uso la versione 11.11.6, quindi l'ultima disponibile.

La versione attuale è sempre disponibile per il download nell'area riservata del cliente ed è la versione 12.12.0.

Citazione:
Sbaglio se presumo che le deviazioni siano disponibili solo quando anche il file di etichette di destinazione esiste fondamentalmente?

Corretto. È preferibile inviare tali comunicazioni direttamente all'indirizzo e-mail indicato nelle etichette di reindirizzamento (03-01.lbl).

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 25-08-2026, 12:07.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Schraeuberling

Supporto Premium

Messaggio29-10-2013, 14:13    Oggetto: Errore reindirizzamento etichetta: soluzione Cita

Ciao Rainer,

Grazie mille per la risposta rapida.
ORA ho installato l'ultima versione, grazie per le informazioni.

Anche l'email a Sebastian è stata inviata contemporaneamente.

Grazie e cordiali saluti.
Gerhard.
Das Reh springt hoch, das Reh springt weit, warum auch nicht, es hat ja Zeit.

Tradotto il 25-08-2026, 12:08.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codifica HEX-V2, login fallito Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf V 1.4 benzina GRA: retrofit fallito Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Golf 4, anno 2003 - Controllo KOBD2 - Operazione fallita Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Labeldatei Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problemi con i file di etichetta Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: