VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

A tutti i proprietari di TDI 130 e 150 CV

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Nicolaus--130PD
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-06-2002, 20:31    Oggetto: A tutti i proprietari di TDI 130 e 150 CV Cita

Credo di avere un piccolo problema con il condotto che va al turbocompressore. Sembra esserci una piccola ammaccatura sul lato destro, che penso non dovrebbe esserci. Qualcuno di voi che ha un 130 o 150 TDI, potrebbe controllare se anche il condotto di aspirazione (in alluminio) ha lo stesso aspetto, o se la ammaccatura manca? Ho allegato una foto di questo oggetto, che si trova sotto il link indicato.

http://de.geocities.com/hhtz56/golf.html

Grazie in anticipo.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio11-06-2002, 21:12    Oggetto: A tutti i proprietari di TDI 130 e 150 CV Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

An meinem Rohr vom 130er ist da keine Delle.
Gibt aber verschiedene Rohre, keine Ahnung obs normal ist, bau es halt mal ab, sind doch nur 2 Federklemmen und 2 Schrauben.

Grüße, Rainer
Torna su Profilo MP WWW Garage
TDI 180
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-06-2002, 3:06    Oggetto: A tutti i proprietari di TDI 130 e 150 CV Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hi Nicolaus, werde morgen mal nach sehen und dir wieder schreiben. Fahre selber GTI (150er).

Gruß,

Sebastiaan
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Interessante per tutti i proprietari di Passat a partire ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Anlernen der ZV, alle VW MJ 2002 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento: Perdite d'olio da tubazioni danneggiate, tutti... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio An alle 2,5 V6 TDI Fahrer(innen) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Un appello a tutti i conducenti di A6 C4 AEL/AAT Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio An alle audi 80 1Z Fahrer wegen ZRwechsel Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Esperienze con PD da 150 e p-Box Tecnologia Motori Diesel
Vai a: