Ciao,
ho avuto questo problema da un po' di tempo: dopo un lungo viaggio, il mio veicolo ha iniziato a vibrare e a tremare molto quando acceleravo in 4° e 5° marcia. Dato che questo problema si verificava solo dopo aver percorso circa 70 km, nessuna officina è stata in grado di aiutarmi. La prima volta che sono andato in officina, mi è stato detto di far controllare l'equilibrio delle gomme. Tuttavia, nel corso dei mesi, questo problema è diventato sempre più frequente e si è verificato anche prima, in modo che durante i viaggi nel fine settimana sulla autostrada, quando acceleravo, ero così preoccupato di non riuscire più a tenere la concentrazione.

) riuscivo a risolvere.
Questa mattina, ho nuovamente contattato il mio concessionario VAG, che mi ha fornito un'esperienza di guida e, dopo averla testata, è stato lui a convincersi che non fossero i pneumatici e ha deciso di approfondire la questione. Poi ho ricevuto la telefonata in cui mi veniva comunicato che probabilmente l'albero di trasmissione sinistro aveva troppo gioco e doveva essere sostituito.
Potete dirmi se posso ottenere questa sostituzione a titolo di cortesia, dato che ho già segnalato il problema 6 mesi fa, ma purtroppo il concessionario VAG non l'ha preso in considerazione.
Guido un A6 AFN 81KW, prodotto nel giugno 1999, con 85000 km.
Sarei molto grato per il vostro aiuto.