Ciao,
Ho riscontrato da un po' di tempo il problema che, dopo un lungo tragitto, l'auto inizia a vibrare o a tremare in modo significativo quando si accelera nelle marce 4 e 5. Questo difetto si manifesta solo dopo aver percorso circa 70 km, quindi nessuna officina è riuscita ad aiutarmi. La prima volta che sono andato in officina, mi hanno risposto di far controllare e bilanciare gli pneumatici. Nel corso dei mesi, questo problema è diventato sempre più frequente e si manifesta prima, tanto che durante il fine settimana, mentre ero in autostrada e acceleravo, faticavo a rimanere seduto

).
Questa mattina sono tornato dal mio gentile concessionario VAG e, dopo un test su strada, anche lui era convinto che non fossero i pneumatici e voleva approfondire la questione. Ora ho ricevuto una telefonata in cui mi dicono che probabilmente l'albero di trasmissione sinistro ha troppo gioco e deve essere sostituito.
Potrebbe qualcuno dirmi se posso ancora ottenere assistenza gratuita, dato che ho segnalato il problema già 6 mesi fa, ma purtroppo è stato ignorato dal concessionario VAG.
Guido un'Audi A6 AFN con 81 kW, prodotta a giugno del 1999, e ha attualmente 85.000 km.
Sarei molto grato per il vostro aiuto.