Ciao,
Durante un'ispezione più approfondita dell'impianto frenante sull'asse posteriore, ho notato di recente che la mia Golf 3 del 1996 non ha più alcun regolatore di pressione dei freni.
Sapevo che questo non sarebbe semplicemente scomparso durante lo sviluppo del prodotto, senza che ci fosse un sostituto, in qualche forma o modo.
Quindi, dopo aver cercato un po' su internet, ho trovato informazioni limitate sul fatto che la mia Golf 3 sia probabilmente dotata di un sistema Teves Mark 20.
Nella sezione 'Problemi e soluzioni', Michael II ha pubblicato oggi diversi codici di errore e istruzioni per la configurazione. Da si poteva dedurre che questo sistema fosse dotato di sensori per l'accelerazione trasversale e longitudinale.
Con questo, si è trovata anche la spiegazione per il 'mancante' regolatore della forza frenante

.
Ora, mi piacerebbe davvero capire esattamente come funziona tutto questo sistema.
Purtroppo, finora non ho trovato quasi nulla al riguardo su internet. Anche nella homepage di Conti-Teves, oltre a una descrizione delle caratteristiche del prodotto, non si trova nulla di più.
Qualcuno ha per caso una documentazione tecnica o almeno una descrizione delle funzionalità del sistema Teves Mark 20?