VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Lago di Costanza: Saluti dal Lago (Weblog e34iger)

Dieselschrauber - Indice
Visualizzazione profilo: e34iger

Messaggi totali:  1
[0,00% di tutti i messaggi / 0,00 messaggi al giorno]
Mostra tutti i messaggi di e34iger
Sito Web: 
Professione:  Security
Interessi:   
Punti quiz:  0
Pacchetto supporto:  Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
Garage:  Garage
Contatto e34iger
Indirizzo email:   
Messaggio Privato:  MP
Veicolo - e34iger
Veicolo : 1993 BMW 5 Series 6-Zylinder Turbomotor 145PS Diesel 0 (l / 100 Kilometer)
Colore : Calipso rot metallic
Chilometraggio : 393539 Kilometer
Prezzo di Acquisto : 400 EUR
Totale Modifiche / Manutenzione : 0
Spesa Totale : 0 EUR
Descrizione : Billig gekauft und repariert, totales Elektronik Problem das ganze Auto aber läuft, alltagsfahrten mehr nicht da er weniger braucht wie der Benziner
Weblog - e34iger
Messaggio17-06-2016, 16:06    Oggetto: Lago di Costanza: Saluti dal Lago Cita

Ciao a tutti,

Devo fare un po' di contesto per spiegare come sono arrivato a questa pagina: fino ad ora, per me le auto a benzina sono state l'unica vera opzione. Possiedo due auto a benzina: una BMW E36 320i Sportlimousine e una BMW E34 525i Touring.
Un amico mi ha prestato la sua BMW E34 525tds perché le altre due auto non sono funzionanti. Mi ha anche offerto di comprarla, e beh, perché no?
L'inizio è stato davvero difficile: l'auto mi ha abbandonato a centinaia di chilometri da casa e non voleva più avviarsi. L'apertura centralizzata ha smesso di funzionare, si è verificato un errore nel sistema di allarme antifurto, e successivamente anche la pompa di pre-alimentazione e il servosterzo hanno smesso di funzionare.
Ora funziona di nuovo, ma non posso collegarlo alla corrente, ma ne parleremo un'altra volta.
Mi piace molto questa macchina e il motore diesel è migliore di quanto pensassi, e devo dire che mi diverto molto a guidarla.
Ho davvero deciso di riparare l'auto e continuare a divertirmi con il motore diesel icon_smile.gif.

Tradotto il 31-08-2026, 6:13.
Torna su
Profilo MP Garage  
Messaggio17-06-2016, 16:53    Oggetto: Lago di Costanza: Saluti dal Lago Cita

Benvenuti icon_smile.gif

Tradotto il 31-08-2026, 6:13.
Torna su
Profilo MP WWW Garage  
Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Blog della Community, Siti Personali
Vai a: