| Visualizzazione profilo: e34iger |
Tutto su e34iger |
|
| Iscritto il: |
07/06/2016 |
| Messaggi totali: |
1 [0,00% di tutti i messaggi / 0,00 messaggi al giorno] Mostra tutti i messaggi di e34iger |
| Località: |
Stockach |
| Sito Web: |
|
| Professione: |
Security |
| Interessi: |
|
| Karma: |
+0 / -0 (Valuta i messaggi dell'utente!) |
| Punti quiz: |
0 |
| Pacchetto supporto: |
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN |
| Garage: |
 |
|
| Contatto e34iger |
| Indirizzo email: |
|
| Messaggio Privato: |
MP |
|
| Veicolo - e34iger |
| Veicolo : 1993 BMW 5 Series 6-Zylinder Turbomotor 145PS Diesel 0 (l / 100 Kilometer) |
| Colore : Calipso rot metallic |
| Chilometraggio : 393539 Kilometer |
| Prezzo di Acquisto : 400 EUR |
| Totale Modifiche / Manutenzione : 0 |
| Spesa Totale : 0 EUR |
| Descrizione : Billig gekauft und repariert, totales Elektronik Problem das ganze Auto aber läuft, alltagsfahrten mehr nicht da er weniger braucht wie der Benziner |
|
| Weblog - e34iger |
|
|
17-06-2016, 16:06 Oggetto: Lago di Costanza: Saluti dal Lago |
Cita |
|
Ciao a tutti,
Devo fare un po' di contesto per spiegare come sono arrivato a questa pagina: fino ad ora, per me le auto a benzina sono state l'unica vera opzione. Possiedo due auto a benzina: una BMW E36 320i Sportlimousine e una BMW E34 525i Touring.
Un amico mi ha prestato la sua BMW E34 525tds perché le altre due auto non sono funzionanti. Mi ha anche offerto di comprarla, e beh, perché no?
L'inizio è stato davvero difficile: l'auto mi ha abbandonato a centinaia di chilometri da casa e non voleva più avviarsi. L'apertura centralizzata ha smesso di funzionare, si è verificato un errore nel sistema di allarme antifurto, e successivamente anche la pompa di pre-alimentazione e il servosterzo hanno smesso di funzionare.
Ora funziona di nuovo, ma non posso collegarlo alla corrente, ma ne parleremo un'altra volta.
Mi piace molto questa macchina e il motore diesel è migliore di quanto pensassi, e devo dire che mi diverto molto a guidarla.
Ho davvero deciso di riparare l'auto e continuare a divertirmi con il motore diesel .
Tradotto il 31-08-2026, 6:13. |
|
| Torna su |
|
 |
|
17-06-2016, 16:53 Oggetto: Lago di Costanza: Saluti dal Lago |
Cita |
|
Benvenuti 
Tradotto il 31-08-2026, 6:13. |
|