|
|
24-10-2016, 22:37 Oggetto: Saluti dalla regione di Augusta |
Cita |
|
Ciao, da anni, quando cerco qualcosa su Google, finisco sempre qui in questo forum. Spesso ho pensato di registrarmi. A volte, leggendo i messaggi, mi sono reso conto che non avrei potuto dare un contributo significativo con i miei interventi.
Spero che la situazione sia cambiata gradualmente e che io possa dare un contributo significativo da qualche parte.
Sono un meccanico specializzato in veicoli con 10 anni di esperienza, anche se non lavoro più nel settore da 5 anni. Negli ultimi 2 anni mi sono sempre più dedicato alla messa a punto dei motori diesel. Non sono ancora perfetto, perché lo faccio come hobby e imparo divertendomi.
Guido personalmente auto Alfa e Smart... Perché sono qui? Perché ho imparato praticamente tutto quello che so sul tuning diesel (in particolare sulla mappatura) proprio dai tecnici della Volkswagen.
Non è cambiato nulla, trovo che le persone che lavorano per la Volkswagen abbiano più conoscenze, ma potrebbe anche essere una coincidenza, perché capita sempre quando cerco informazioni.
Sì, penso che per ora è tutto da parte mia.
Tradotto il 13-07-2026, 17:30. |
|