VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

ok | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Autore Messaggio
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio09-11-2016, 19:49    Oggetto: ok Cita

Nel caso di un problema con lo Sharan, anche durante il rabbocco, si verifica lo stesso comportamento dopo 2500 km?

Non ho detto che vada piano alla massima velocità, anche se noi, quando siamo in macchina con la famiglia, non utilizziamo queste strade.

Probabilmente, la maneggevolezza è un concetto soggettivo. Almeno la nostra non è un capolavoro in termini di prestazioni, ma questo non è dovuto al motore, bensì alla quantità di materiale utilizzato.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
vag-driver
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio10-11-2016, 8:08    Oggetto: Oggetto: ok Cita

matthiasTDI96 ha scritto:

Probabilmente, la maneggevolezza è un concetto soggettivo. Almeno il nostro non è un miracolo di dinamismo, ma questo non dipende dal motore, bensì dalla quantità di materiale utilizzato.

Secondo me, lo Sharan offre un pacchetto completo in termini di volume di carico, consumi, comportamento su strada e dinamica di guida. Naturalmente, deve affrontare da solo il suo peso a vuoto. Chi ha guidato una Espace potrebbe forse capire cosa intendo. Questo non significa che la Espace sia un'auto scadente. Però, per quanto riguarda lo sterzo e le sospensioni, questo non è proprio il tipo di auto con cui mi piace guidare.
Viele Grüße
Andreas

*** Ein Ingenieur muss vordenken. Wenn er anfängt nachzudenken ist es schon zu spät. ***

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sblocco portiere Passat 3C o Superb 3T Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Manopola di apertura serbatoio difettosa, Golf 5 Variant Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Sharan 7M9, Rumori del motore, MKB ANU Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Kaufberatung: Audi A4 B6 als 1.9 PD oder 2.5 Tdi? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Consigli per l'acquisto di una Passat 3C Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kaufberatung Passat 35i TDI AFN Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 2002 Passat 1.9 PD Kaufberatung Tecnologia Motori Diesel
Vai a: