VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Tubo per pressione del compressore ad alta resistenza per turbocompressore

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
skodaben

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-07-2017, 16:17    Oggetto: Tubo per pressione del compressore ad alta resistenza per turbocompressore Cita

Ciao a tutti,

Guido un'auto Skoda Octavia 1Z3, motore 1.9 TDI BLS da 77 KW e 2299xxx km, che è stata modificata tramite "chiptuning", e da un po' di tempo riscontro una perdita di potenza inspiegabile.

VCDS Autoscan non rileva errori nel sistema motore.

L'AGR è stato ampliato e completamente pulito. Era completamente intasato di olio. Dopo la procedura, si osserva un miglioramento minimo nell'accelerazione a carico parziale.

Dato che ora avevo un foro nel tubo di aspirazione del BKV, questo è stato sostituito e, durante questa operazione, ho notato che il tubo di pressione del turbo è completamente intriso d'olio - Non so da dove provenga.

Ho allegato alle immagini del tubo unto!

Da dove proviene l'olio e potrebbe essere danneggiato il turbo?

Cordiali saluti, Ben

IMG_6376.JPG
 Descrizione:
 So von vorne ..
 Dimensione file:  472.71 KB
 Visualizzato:  5069 volte

IMG_6376.JPG

IMG_6305.JPG
 Descrizione:
 So sieht der Schlauch von oben aus ..
 Dimensione file:  1.42 MB
 Visualizzato:  2268 volte

IMG_6305.JPG

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio20-07-2017, 9:37    Oggetto: Tubo per pressione del compressore ad alta resistenza per turbocompressore Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Sieht für mich aus, als würde die Klammer fehlen, die den LD Schlauch am Turbo-Abgang halten soll, fehlen.

Grüße
Guste
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Dimension del connettore per tubo di carico del turbocomp... Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Aussichtsloses Problem mit ARL Turbo ***help*** Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione del tubo di carico al turbo (AMF) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Rumore forte e metallico proveniente dal motore, Seat Ibi... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wo Ladedruckschlauch anklemmen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Con quale adesivo incollare un tubo del collettore di asp... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: