VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Tausch der Bixenonprojektoren D2S-Umbau auf richtiges Licht | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
Steffen W
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio24-12-2020, 15:30    Oggetto: Cita

guste100 ha scritto:
Lampada da 35W collegata a un alimentatore da 50W?
Se vedrà se durerà a lungo? Sono curioso di leggere i resoconti icon_wink.gif
.

Certo, ecco il primo rapporto di test a lungo termine. Nel frattempo, ho approfondito ulteriormente la questione delle centraline Morimoto da 50W. Ho utilizzato lampade da 50W compatibili, anch'esse Morimoto, importate dagli Stati Uniti. La ricevuta è arrivata, dopo poco più di 2 anni, sotto forma di uno specchio riflettente bruciato. Curiosamente, solo quello di destra.
Ho contattato Retrofitlab qualche giorno fa per chiedere se potevano vendermi i riflettori singolarmente. Mi hanno subito inviato 2 riflettori, in garanzia, senza che io lo chiedessi. Sono rimasto molto sorpreso di scoprire che esistono ancora aziende che si comportano in questo modo. Avrei potuto anche comprare due nuovi fari. Dopotutto, guidavo con lampade da 50W e divertirsi costa.
Comunque, ora tutto è di nuovo nuovo. Ora ho rimontato i fari con lampade Osram CBB abbinate a ballast Morimoto da 50W, e ho inserito le nuovissime lampade Philips H7 con un'intensità luminosa superiore del 200% negli abbaglianti.
Vediamo come funziona in pratica. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

2.jpg
 Descrizione:
 Philips GT200
 Dimensione file:  66.43 KB
 Visualizzato:  250 volte

2.jpg

1.jpg
 Descrizione:
 alles montiert
 Dimensione file:  108.07 KB
 Visualizzato:  269 volte

1.jpg

3.jpg
 Descrizione:
 abgebrannter Reflektor
 Dimensione file:  73.27 KB
 Visualizzato:  247 volte

3.jpg

Passat Variant BGW 2005
2024 Dacia Duster blue dci 115

Tradotto il 09-07-2026, 15:33.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Problemi di illuminazione Touran (FLA, MDF) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf4: Gli indicatori di direzione lampeggiano, i tergicr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio L'indicatore di allarme luminoso non funziona più dopo l... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Summer Licht Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Kein Licht Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Elektrik - Licht Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: