VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

1.9 TDI AFN, pompa sigillata. Impostare la macchina per il conteggio.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
StefanR.

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-01-2023, 12:47    Oggetto: 1.9 TDI AFN, pompa sigillata. Impostare la macchina per il conteggio. Cita

Ciao a tutti,

Ho sostituito il gruppo pompa del mio Audi A4 1.9 TDI AFN (1999). In particolare, ho sigillato la testa della pompa. Ho segnato il punto in cui era posizionata. Tuttavia, non sono riuscito a farlo in modo pulito. Avevo una guida, ma non riesco più a trovarla. Come devo regolarla? So che è necessario utilizzare VCDS e un determinato valore, quindi allentare la testa e spostarla leggermente finché il valore al minimo è corretto. Ho già fatto questo con successo su un AEL. Funzionato perfettamente.

Grazie mille.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

StefanR. piace questo.
Messaggio28-01-2023, 15:04    Oggetto: 1.9 TDI AFN, pompa sigillata. Impostare la macchina per il conteggio. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hm icon_rolleyes.gif

Mengenstellwerk-aehnliche-Themen.jpg
 Descrizione:
 1.9 TDI AFN, pompa sigillata. Impostare la macchina per il conteggio.
 Dimensione file:  185.06 KB
 Visualizzato:  465 volte

Mengenstellwerk-aehnliche-Themen.jpg

Torna su Profilo MP WWW Garage
StefanR.

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio31-01-2023, 18:10    Oggetto: 1.9 TDI AFN, pompa sigillata. Impostare la macchina per il conteggio. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Oh shit das hab ich garnicht gesehen.

Danke icon_smile.gif
Torna su Profilo MP
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio31-01-2023, 19:08    Oggetto: 1.9 TDI AFN, pompa sigillata. Impostare la macchina per il conteggio. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Auch hier:
Zerlegen des Mengenstellwerkes einer VP37

hg
Herbert
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Steuerzeiten & PD-Elemente einstellen Pumpe Düse Motor Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Sistema di dosaggio e regolatore di percorso: funzionamento Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio P261A, P261B - Pompa per liquido di raffreddamento Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Pumpe einstellen? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 12mm Pompa - Impostazione / Campo di regolazione della pompa Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio T4 AXG Pumpe lässt sich nicht prüfen/einstellen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ESP am Gaszug abgedichtet, jetzt nimmt er kein Gas mehr an Tecnologia Motori Diesel
Vai a: