| Visualizzazione profilo: stranget |
Tutto su stranget |
|
| Iscritto il: |
16/06/2023 |
| Messaggi totali: |
2 [0,00% di tutti i messaggi / 0,00 messaggi al giorno] Mostra tutti i messaggi di stranget |
| Località: |
Nürnberg |
| Sito Web: |
|
| Professione: |
Fachfremd, Elektrotechnik |
| Interessi: |
|
| Karma: |
+0 / -0 (Valuta i messaggi dell'utente!) |
| Punti quiz: |
0 |
| Pacchetto supporto: |
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN |
|
| Contatto stranget |
| Indirizzo email: |
|
| Messaggio Privato: |
MP |
|
| Weblog - stranget |
|
|
17-06-2023, 13:29 Oggetto: Domanda per il forum |
Cita |
|
Ciao,
Vorrei porre una domanda fondamentale sul forum, che al momento non mi è del tutto chiara dalle FAQ:
È generalmente indesiderato porre domande da parte di clienti che non possiedono un'automaid, ? Oppure è possibile porre domande anche (inclusi quelle relative a OBD/VCDS), ma queste saranno poi discusse solo con altri utenti del forum, come il negoziante A.? La GmbH non si è espressa al riguardo?
Oder si limita solo al forum "Diagnosi a bordo (OBD) con VCDS, centraline"?
Quindi, in concreto: Io possiedo un VCDS originale, ma acquistato da un altro rivenditore. Fino ad ora, l'ho usato solo per piccole cose, ma ora ho un problema serio. Posso caricare qui una foto del mio veicolo in un'area specifica e chiedere opinioni, oppure dovrei farlo altrove?
Grazie mille e tanti saluti!
Tradotto il 03-07-2026, 15:19. |
|
| Torna su |
|
 |
|
17-06-2023, 20:39 Oggetto: Domanda per il forum |
Traduzione in corso... |
|
[Traduzione in corso...] Hallo,
willkommen! Habe die Registrierinfo bearbeitet, beantwortet das Deine Frage?
/profile.php?mode=register
Viele Grüsse, Rainer |
|
| Torna su |
|
 |
|
|
17-06-2023, 22:08 Oggetto: Domanda per il forum |
Traduzione in corso... |
|
[Traduzione in corso...] Vielen Dank für die Mühe.
Naja, so halb. Dass es Diagnose-Support (logischerweise) nur für Kunden bzw. Support-Key-Besitzer gibt, stand da ja vorher auch schon.
Mir ist nur nicht klar, ob man sich trotzdem mit anderen Forenteilnehmern austauschen kann, oder ob das auch schon als "Support" gilt und das komplette Forum eigentlich nur für Dieselschrauber-Kunden gedacht ist.
Viele Grüße |
|
| Torna su |
|
 |
|
|
18-06-2023, 20:10 Oggetto: Domanda per il forum |
Traduzione in corso... |
|
[Traduzione in corso...] Reden, Probleme erörtern, Brainstorming geht alles ohne Supportkey, der kommt halt dann ins Spiel wenn Messwerte ermittelt werden müssen, oder ein Autoscan erforderlich ist. Eben alles was das Diagnosetool betrifft. |
|
| Torna su |
|
 |