VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

NESSUNA CONNESSIONE WIFI PER HEX-NET

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Turbinchen piace questo.
Messaggio13-11-2024, 18:08    Oggetto: NESSUNA CONNESSIONE WIFI PER HEX-NET Cita

Chi desidera accedere al HEX-NET tramite browser web in modalità WIFI-AP (Access Point), dovrebbe fare attenzione a disattivare il consumo di dati tramite la rete mobile. icon_idea.gif

Purtroppo, a volte anche io mi dimentico e poi mi chiedo perché la connessione tramite WIFI a icon_wink.gif non funziona davvero. La ragione è che il telefono sta cercando di raggiungere l'indirizzo IP 192.168.0.1 tramite la rete mobile invece che tramite la connessione Wi-Fi.

Importante per tutte le persone che utilizzano il HEX-NET in modalità Access Point tramite WIFI, accedendo al dispositivo tramite browser web sul proprio telefono. http://192.168.0.1

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 4Motion keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Gravi problemi all'AVF, prestazioni insufficienti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Allroad Luftfahrwerk - keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VAG-COM non riesce a connettersi Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio T5 Bj2008 keine Verbindung VAG COM 3.11 deutsch? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Controllo KOBD2: problema connessione su T5 Multivan Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VAG-COM: Nessuna connessione a Monaco? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: