In una Skoda Octavia NX del 2020, utilizzando VCDS versione 26.3.0.0, ho trovato le seguenti voci relative alla manutenzione dell'olio nel modulo 17, sezione 10:
Ripristino del servizio olio, qualità dell'olio, quantità di residui di olio, carico termico dell'olio, chilometraggio dall'ultimo servizio olio, tempo dall'ultimo servizio olio, nonché chilometraggio minimo e massimo fino al prossimo servizio olio e tempo minimo e massimo fino al prossimo servizio olio.
L'indicatore del veicolo segnala la necessità di un cambio d'olio. Per resettarlo, ho impostato a zero i valori relativi al tempo trascorso dall'ultimo cambio d'olio e alla distanza percorsa dall'ultimo cambio d'olio. Questa operazione è stata accettata.
L'avviso relativo alla sostituzione dell'olio è attivo. Nel menu delle opzioni, è disponibile anche la funzione di reset. Tuttavia, non è possibile modificare questa impostazione.
Le voci "Russeintrag" e "term. Belastung" non possono essere modificate. Le altre voci relative all'olio menzionate sopra non presentano anomalie.
Come si può resettare l'indicatore di manutenzione dell'olio?
è già poco. Forse così si stabilirà anche la comunicazione.
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)