VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Codice di accesso per il pannello di controllo nel Skoda Octavia

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
rembacher

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-03-2004, 20:32    Oggetto: Codice di accesso per il pannello di controllo nel Skoda Octavia Cita

Ciao a tutti!
Ho acquistato un nuovo contenitore per la FFB per la mia Octavia. Purtroppo, la nuova FFB non può essere programmata come una seconda FFB, ma durante il processo di programmazione viene attivata solo una FFB alla volta (a volte quella, a volte l'altra). Ho acquistato un VAG-COM con cavo dati, pensando che potessero essere programmati più di 4 chiavi. Tuttavia, il VAG-COM indica solo un'unica chiave nel modulo di comfort. Se quando aumento il valore a 2 e voglio testarlo o salvarlo, il valore rimane sempre 1.
Presumo che debba prima effettuare l'accesso nel dispositivo di controllo principale e quindi aggiungere la nuova chiave.
Purtroppo, non conosco il codice di accesso (non riesco a trovare informazioni in alcun manuale di istruzioni).
Kann qualcuno aiutarmi?
Grazie
LG
rembacher
Torna su Profilo MP
mersente
Ospite

Messaggio29-03-2004, 20:41    Oggetto: Codice di accesso per il pannello di controllo nel Skoda Octavia Cita

Ciao, dai un'occhiata qui:
/viewtopic.php?t=3576
Torna su
Danilo100
Blaumann
Blaumann

Messaggio30-03-2004, 18:27    Oggetto: Codice di accesso per il pannello di controllo nel Skoda Octavia Cita

Ciao,

ho seguito anche il link precedente, ma nella guida di Michael II manca l'istruzione sull'utilizzo del codice PIN a 7 cifre durante la programmazione della chiave, non è necessario, o sbaglio qualcosa??

Danilo
Torna su Profilo MP Email
Thomas Falke
Ospite

Messaggio30-03-2004, 20:06    Oggetto: Codice di accesso per il pannello di controllo nel Skoda Octavia Cita

Ciao, lui vuole solo imparare a controllare la telecomando.
Torna su
rembacher

Messaggio31-03-2004, 8:06    Oggetto: Chiave da imparare Cita

Ciao!
Ho provato a eseguire la procedura di apprendimento seguendo le istruzioni di Michael II utilizzando VAG-COM e il cavo KKL.
Ho selezionato nella funzione di diagnostica "Adattamento", canale 00 e "Salva". Quando poi cambio al canale 01, mi viene ancora visualizzato un simbolo in caratteri verdi. Se inserisco 00002 nel campo "Nuovo valore" e poi seleziono "Test", il simbolo 1 viene ancora visualizzato. Quando si inserisce nuovamente "0002" e si salva, appare una richiesta di conferma per verificare se il valore "01" deve essere salvato. --> L'unità di controllo ignora la mia inserzione "00002" (o anche "2") e imposta invece sempre il valore 1.
Dovrei forse prima effettuare l'accesso (funzione 11) al dispositivo di controllo?
Se sì, nel mio manuale di riparazione non è indicato alcun codice di accesso e non possiedo l'originale filo di collegamento Skoda.
Un'altra possibilità è che la centralina (il microchip E-EPROM) sia guasta - o?
Nella funzione 08, canale 03, quando si preme il pulsante FFB, nel campo destro viene visualizzato il valore 4 (sono salvate 4 chiavi) --> L'eliminazione della memoria con la funzione 10 (Adattamento) non viene eseguita.
Forse potrei aiutarvi ulteriormente.
Grazie
LG
rembacher
Torna su Profilo MP
Gremlin
Ospite

Messaggio31-03-2004, 15:26    Oggetto: Codice di accesso per il pannello di controllo nel Skoda Octavia Cita

L'ho appena provato sul mio Octavia, funziona perfettamente.

Qual tipo di centralina hai?

meine ist 1C0 959 799 B 4P Comfort Control Unit HLO 0003

Ciao Gremlin
Torna su
rembacher

Messaggio31-03-2004, 20:31    Oggetto: Centralità di controllo Cita

Ciao Gremlin!

Di seguito i dati che ho letto con il VAG-COM 303.2.

Indirizzo 46
Verbale: KW1281
Controller: 1J0 959 799 AH
Componente: 5N Central Locking System 0001
Codifica: 04097
Codice officina: WSC 31480

Posso capirlo?

LG
rembacher
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codici di accesso TDI / VAG Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica HEX-V2, login fallito Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sonnenblendenclip gebrochen Audi, Seat, Skoda, VW Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Login-Code für Komfortsteuergerät Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Suche Login Code für Komfortsteuergerät Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Motorgeräusch Skoda Oktavia 3, 85 kwW1600ccm TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Hechscheibenheizung Skoda Oktavia Anschluss abgebrochen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: