| Autore |
Messaggio |
rembacher
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
29-03-2004, 20:32 Oggetto: Codice di accesso per il pannello di controllo nel Skoda Octavia |
Cita |
|
Ciao a tutti!
Ho acquistato un nuovo contenitore per la FFB per la mia Octavia. Purtroppo, la nuova FFB non può essere programmata come una seconda FFB, ma durante il processo di programmazione viene attivata solo una FFB alla volta (a volte quella, a volte l'altra). Ho acquistato un VAG-COM con cavo dati, pensando che potessero essere programmati più di 4 chiavi. Tuttavia, il VAG-COM indica solo un'unica chiave nel modulo di comfort. Se quando aumento il valore a 2 e voglio testarlo o salvarlo, il valore rimane sempre 1.
Presumo che debba prima effettuare l'accesso nel dispositivo di controllo principale e quindi aggiungere la nuova chiave.
Purtroppo, non conosco il codice di accesso (non riesco a trovare informazioni in alcun manuale di istruzioni).
Kann qualcuno aiutarmi?
Grazie
LG
rembacher |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
mersente Ospite
|
29-03-2004, 20:41 Oggetto: Codice di accesso per il pannello di controllo nel Skoda Octavia |
Cita |
|
Ciao, dai un'occhiata qui:
/viewtopic.php?t=3576 |
|
| Torna su |
|
 |
Danilo100 Blaumann

Iscritto il: 18/03/2004 Messaggi: 12 Karma: +7 / -0 Località: Dorsten
|
30-03-2004, 18:27 Oggetto: Codice di accesso per il pannello di controllo nel Skoda Octavia |
Cita |
|
Ciao,
ho seguito anche il link precedente, ma nella guida di Michael II manca l'istruzione sull'utilizzo del codice PIN a 7 cifre durante la programmazione della chiave, non è necessario, o sbaglio qualcosa??
Danilo |
|
| Torna su |
Profilo MP Email |
 |
Thomas Falke Ospite
|
30-03-2004, 20:06 Oggetto: Codice di accesso per il pannello di controllo nel Skoda Octavia |
Cita |
|
Ciao, lui vuole solo imparare a controllare la telecomando. |
|
| Torna su |
|
 |
rembacher
|
31-03-2004, 8:06 Oggetto: Chiave da imparare |
Cita |
|
Ciao!
Ho provato a eseguire la procedura di apprendimento seguendo le istruzioni di Michael II utilizzando VAG-COM e il cavo KKL.
Ho selezionato nella funzione di diagnostica "Adattamento", canale 00 e "Salva". Quando poi cambio al canale 01, mi viene ancora visualizzato un simbolo in caratteri verdi. Se inserisco 00002 nel campo "Nuovo valore" e poi seleziono "Test", il simbolo 1 viene ancora visualizzato. Quando si inserisce nuovamente "0002" e si salva, appare una richiesta di conferma per verificare se il valore "01" deve essere salvato. --> L'unità di controllo ignora la mia inserzione "00002" (o anche "2") e imposta invece sempre il valore 1.
Dovrei forse prima effettuare l'accesso (funzione 11) al dispositivo di controllo?
Se sì, nel mio manuale di riparazione non è indicato alcun codice di accesso e non possiedo l'originale filo di collegamento Skoda.
Un'altra possibilità è che la centralina (il microchip E-EPROM) sia guasta - o?
Nella funzione 08, canale 03, quando si preme il pulsante FFB, nel campo destro viene visualizzato il valore 4 (sono salvate 4 chiavi) --> L'eliminazione della memoria con la funzione 10 (Adattamento) non viene eseguita.
Forse potrei aiutarvi ulteriormente.
Grazie
LG
rembacher |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Gremlin Ospite
|
31-03-2004, 15:26 Oggetto: Codice di accesso per il pannello di controllo nel Skoda Octavia |
Cita |
|
L'ho appena provato sul mio Octavia, funziona perfettamente.
Qual tipo di centralina hai?
meine ist 1C0 959 799 B 4P Comfort Control Unit HLO 0003
Ciao Gremlin |
|
| Torna su |
|
 |
rembacher
|
31-03-2004, 20:31 Oggetto: Centralità di controllo |
Cita |
|
Ciao Gremlin!
Di seguito i dati che ho letto con il VAG-COM 303.2.
Indirizzo 46
Verbale: KW1281
Controller: 1J0 959 799 AH
Componente: 5N Central Locking System 0001
Codifica: 04097
Codice officina: WSC 31480
Posso capirlo?
LG
rembacher |
|
| Torna su |
Profilo MP |