VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Codice di accesso per centralina comfort

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Duseltier
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-08-2006, 14:00    Oggetto: Codice di accesso per centralina comfort Cita

Ciao a tutti,

Ho qui una Passat del 1998 con la seguente centralina di controllo comfort:

3 B0 959 796 L

Vorrei modificare il messaggio di blocco (canale 06 e canale 0icon_cool.gif.
Nel sistema VAG-COM, entrambi i canali vengono tuttavia indicati come non disponibili.

Penso che la centralina abbia bisogno di un codice.

Qualcuno ha questo codice o un file di configurazione adatto per questa centralina? (Neanche questa è inclusa nella versione 5.1.2).

Certo, posso tradurre il testo dal tedesco all'italiano. Per favore, forniscimi il testo che desideri tradurre. Sarò felice di aiutarti.

Certo, nessun problema. Ecco la traduzione:

'Grazie in anticipo.'

A nome di Dio.

Tradotto il 19-07-2026, 21:53.
Torna su
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio08-08-2006, 14:30    Oggetto: Oggetto: Richiesta codice di accesso per centralina comfort Cita

Duseltier ha scritto:
Nel sistema VAG-COM, tuttavia, entrambi i canali vengono indicati come non disponibili.

Perché non sono ancora previste in questa centralina.

Duseltier ha scritto:
Penso che la centralina abbia bisogno di un codice
.

Le procedure di accesso sono spesso sopravvalutate; non tutti i problemi possono essere risolti con un semplice login, e in molti casi, come in questo, le funzionalità semplicemente non sono state progettate per funzionare in quel modo.

Duseltier ha scritto:
Qualcuno ha questo codice o un file di configurazione (label) adatto per questa centralina?

Certo, dimmi il testo che vuoi tradurre dal tedesco all'italiano.

Codice:
VAG-COM > Anwendungen > Steuergerät Abbild
Adresse: 46
Funktion: Messwerte
Ausgabe: Labelvorlage

Start

Nella directory /VAG-COM/Logs/ troverai il file denominato 46-3B0-959-796-L.PLB; ti prego di inviarmelo via email.

Tradotto il 19-07-2026, 21:56.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codici di accesso TDI / VAG Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica HEX-V2, login fallito Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Login-Code für Komfortsteuergerät Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Codice di accesso per il pannello di controllo nel Skoda ... Diagnostica di Bordo (OBD)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Suche 7-Stelligen Login-Code Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Codice di accesso per il login del dispositivo Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: