VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Codifica AHK Tiguan AD1 2019

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
Turbomike24

Supporto Premium

Messaggio05-10-2026, 11:39    Oggetto: Codifica AHK Tiguan AD1 2019 Cita

Ciao a tutti,

Ieri ho installato l'AHK e l'ho collegato seguendo le istruzioni.
Ho cercato nelle istruzioni della WIKI per il mio veicolo, ma purtroppo non ho trovato nulla perché queste sono state nascoste.
Potrebbe qualcuno aiutarmi a capire come codificare in AHK, oppure consigliarmi una guida?

L'auto è una Tiguan AD1 del 2019.

Cordiali saluti.

Tradotto il 05-10-2026, 11:42.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio05-10-2026, 16:15    Oggetto: Codifica AHK Tiguan AD1 2019 Cita

Ciao,

"Autoscan? In questo modo si può vedere quali componenti sono installati e come sono configurati."

È meglio orientarsi su veicoli comparabili, ad esempio...

https://community.dieselschrauber.org/it/viewtopic.php?t=30509

È importante, nel gateway (indirizzo del modulo di controllo 19), attivare il modulo di controllo del rimorchio (69) nella lista dei componenti installati, codificare il modulo di controllo del motore e poi verificare quali componenti sono effettivamente installati e quali modifiche devono essere apportate.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 05-10-2026, 16:20.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codifica dell'indicatore di intervallo di servizio per Go... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio FSE Premium: Installazione Passat, Golf, Tiguan Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Rimandare l'ispezione dell'Audi Q5 dal 2019 in poi Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Codifica AHK Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Programmazione centralina moto: guida completa Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Codifica centralina ABS Polo 6n Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: