VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Nochmal zum variablen Service-Intervall | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Steffi H.
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-06-2002, 15:29    Oggetto: Cita

Ciao Steffi H.

La mia Ibiza è olandese e monta il motore QG1.

Come hai configurato la tua centralina Speedbuster P-Box? Hai notato un cambiamento nel consumo di carburante con una guida costante? Qual è stato l'aumento di potenza che hai ottenuto (eventualmente tramite test Ulf)?

Saluti, Georg[/quote]

Ciao Georg,
Ho fatto installare la centralina nel mio laboratorio. È successo lo scorso dicembre. All'inizio, la regolazione era un po' troppo alta, quindi durante la mia prima corsa ad alta velocità...
A circa 4.100 giri al minuto, è intervenuto il sistema di sicurezza. Di conseguenza, ho informato la mia officina e ho fatto reimpostare la centralina. Hanno poi ridotto leggermente la potenza e da allora non hanno avuto più problemi.
Purtroppo, non ho Microsoft Excel installato sul mio computer (che peccato). Purtroppo, con Workssuite, non posso eseguire questa operazione.
A livello puramente soggettivo, direi che si tratta effettivamente di circa 130-135 cavalli (anche il mio amico è d'accordo).
Dal punto di vista dei consumi, tutto è rimasto invariato.

Inizialmente volevo farmi fare dei test su un banco prova per misurare le prestazioni, ma quando ho visto che costavano circa 53 euro, ho deciso di lasciar perdere.
Lasciare.

Velocità massima senza limitatore (indicata dal tachimetro): circa 210 km/h.
'con' ' ' ' ' ' : circa 218.

Cordiali saluti.
Steffi H.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Service Intervallanzeige / Wartungsintervallanzeige VW Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Longlife Service Audi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Reset del sistema CNG, serbatoio del gas Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio vag-com e indicatore del chilometraggio di manutenzione Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Reimpostazione dell'intervallo di manutenzione Audi A3 8P Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Porsche PoCOM Service Intervall Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Indicatore dell'intervallo di manutenzione per LongLife/WIV Tecnologia Motori Diesel
Vai a: