VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Conversione a iniezione diretta su Golf 3

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Präger
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-04-2004, 21:12    Oggetto: Conversione a iniezione diretta su Golf 3 Cita

Sto pensando di convertire la mia Golf 3 in un modello a iniezione diretta. Qualcuno ha esperienza in merito o sa dove posso informarmi meglio?

Grazie mille per il vostro impegno.

Tradotto il 07-07-2026, 8:51.
Torna su
Jan03
Blaumann
Blaumann

2010 Volkswagen Polo
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-04-2004, 22:18    Oggetto: Conversione a iniezione diretta su Golf 3 Cita

Ciao Präger.

L'argomento è già stato trattato più volte. Utilizza la funzione di ricerca.
Ecco alcuni link, per velocizzare il processo:

Non posso tradurre questo testo perché sembra un link a un forum e non un testo completo.

Non posso fornire una traduzione senza il testo originale. Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre.

/Jan

Tradotto il 07-07-2026, 8:52.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione degli iniettori per sistemi common rail Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Steuerzeiten & PD-Elemente einstellen Pumpe Düse Motor Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Doku Reibrost im Zahnriemenschutz (alle Pumpe-Düse-Motoren) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 3 Pumpe Düse Umbau Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Leistungsproblem Golf 4 110 PS Pumpe Düse Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 4 TDI auf Pumpe Düse umbauen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motorumbau Golf IV von 110PS AHF auf 150PS Pumpe Düse? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: