Ciao,
Non è sicuramente una truffa, ma con quell'attrezzatura non potrai creare una seconda fonte di reddito.
Il programmatore (che dovrebbe essere il modello Batronix; potrebbe essere disponibile a prezzi più convenienti in altri posti) può (senza).
Gli adattatori sono compatibili solo con le memorie EPROM DIP. Per i modelli TDI, questo sistema è stato utilizzato fino al 1996 (potrebbe esserci qualche eccezione).
poche unità di T4 o Sharan in cui l'MSA12 è sopravvissuta anche dopo il 1997).
Da a partire da quel punto, avrai bisogno di adattatori (PLCC32, SOP44, TSOP56...), che spesso costano più di questo singolo componente.
Pacchetto. A parte questo, rimane la domanda se gli adattatori siano compatibili con il programmatore.
(con il PLCC32 dovrebbe ancora funzionare, ma gli altri hanno un bus dati a 16 bit - lo so).
Non si tratta di sapere se il Batronix sia in grado di farlo; i modelli specificati sono almeno tutti componenti a 8 bit.
Il software... sembra una versione demo di 'Race 2000'.
Il mio vecchio modello 021BF del 1996 (primo modello MSA15) ha già un dataset di 256 kB.
Ecco, siamo arrivati alla fine del percorso.
Probabilmente il software non ti permetterà di modificare i checksum... Ulteriori limitazioni - ???
Nel forum dedicato al chiptuning, troverai demo (o link ad esse) per i programmi Race, WinOLS e Mister ED.
Quest'ultimo è un software gratuito.
Mi occupo solo marginalmente di ottimizzazione elettronica (ufficialmente, si tratta solo di manutenzione).
Software per motori industriali; sono però gli stessi strumenti). Per questo utilizzo WinOLS (con le seguenti funzionalità: ...).
includere i moduli di checksum necessari e un Galep3 (con gli adattatori appropriati).
Costo stimato: circa 5000 euro. Tuttavia, con questa attrezzatura, non andrei...
Ho avuto l'idea di iniziare un'attività commerciale. Oltre alle competenze necessarie, avrei bisogno anche di trovare delle opportunità.
um die neueren Fahrzeuge über OBD (oder BDM - EDC16) zu programmieren. E così ci si ritrova lì.
Molto velocemente, nell'ordine di decine di migliaia.
Ciao Rudi,
MODIFICA: Ciao Privat, Sei stato più veloce

.