VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Werde mir TDI kaufen; aber welchen? (Suche Meinungen) | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Chris
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-07-2002, 19:37    Oggetto: Cita

... il prezzo di listino originale era anch'esso di circa 53.000 marchi tedeschi.

Tradotto il 18-08-2026, 22:03.
Torna su
Snowfun
Ospite

Messaggio21-07-2002, 22:28    Oggetto: Cita

Ciao Chris,

La tua auto ha un aspetto fantastico, non c'è niente di cui lamentarsi, e ovviamente il prezzo di acquisto è più alto rispetto a quello di una Ibiza.

Personalmente, non spenderei mai più di 50.000 euro per una golf.
Inizialmente, anche io volevo acquistare una Golf e ne ho trovate alcune come auto usata in UE con circa 10.000 km e 130 CV, dotata di climatizzatore, eccetera. Il prezzo che avrei dovuto pagare sarebbe stato tra i 17.000 e i 18.000 euro.
Aber auch soviel will ich nicht ausgeben, meine Grenze liegt bei 15 T Euro und dafür bekomme ich das nagelneue Ibiza Sport Modell mit allem außer Leder, Navi, Xenon u. CCambio automatico.
Per quanto riguarda il design, lo trovo davvero fantastico, ma questo è una questione di gusti.

Comunque, buona fortuna con la vendita.
Nell'attuale situazione economica difficile, non è così facile vendere un'auto.

Tradotto il 18-08-2026, 22:05.
Torna su
Chris
Ospite

Messaggio22-07-2002, 18:56    Oggetto: Cita

Sì, purtroppo quello che riguarda la vendita è vero icon_sad.gif.

Tradotto il 18-08-2026, 22:06.
Torna su
Haluk
Ospite

Messaggio22-07-2002, 19:30    Oggetto: Rimedi naturali: soluzioni efficaci e veloci Cita

Ciao a tutti,

A proposito della Volkswagen Golf con 100.000 km:

Trovato il campo da golf non male. Ma, come già detto, ...

Non mi verrebbe mai in mente di comprare una Golf spendendo così tanto denaro.
Preferisco tenere la mia auto attuale piuttosto che comprarne una con quasi 100.000 km.

da WEIß ich was ich fahre. Nicht bös-gemeint aber Realität. MaNon si sa mai.
cosa ci si compra lì. Ti auguro però anche tanta fortuna per riuscire a liberartene. icon_biggrin.gif

A proposito della nuova Ibiza:

Das Auto ist schön und gut, das Heck gefällt mir ja auch gut. AMi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, fornisci il testo che desideri venga tradotto dal tedesco all'italiano.
Deve anche guardare la sua auto da davanti, e lì finisco io. È una questione di gusti. icon_lol.gif icon_confused.gif

E l'abitacolo con il 'cockpit' futuristico, non mi piace molto. È davvero brutto. Non si abbina affatto al bel posteriore. icon_confused.gif

Ma ancora, grazie mille per il link, lo consulterò.
Vorrei finalmente assemblare la mia auto. La mia auto deve piacere a me sia all'esterno che all'interno. Attribuisco molta importanza all'aspetto del cruscotto. L'esempio migliore è il mio cruscotto dei sogni, quello della BMW E30. Chi conosce l'aspetto di quel cruscotto può immaginare più o meno cosa ho in mente.

Con il più grande dei ringraziamenti a tutti voi icon_smile.gif.

Thankxalot icon_lol.gif

Haluk icon_rolleyes.gif.

Tradotto il 18-08-2026, 22:10.
Torna su
Snowfun
Ospite

Messaggio23-07-2002, 7:44    Oggetto: Cita

Trovo che la nuova Ibiza sia un'ottima auto. Tuttavia, bisogna anche fare dei compromessi. L'Ibiza non è nemmeno l'auto dei miei sogni, ma è davvero solo un'auto pratica, dove per me il rapporto qualità-prezzo è giusto. E dove si può trovare una macchina diesel nuova di zecca con 130 cavalli e accessori sportivi a circa 15.000 euro?

Tradotto il 18-08-2026, 22:11.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Turbotausch-aber welchen nehmen? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio TDI, ma quale!? Nuovo A3 (140 CV) o Golf 4 (150 CV)? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio CAN Suche fast beendet, aber wie ist dann die Kommunikation? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Dispositivi di avviamento a freddo, esperienze e opinioni Tecnologia Motori Diesel
Vai a: