VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Relè alimentazione 1Z

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
MichaB.
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-09-2004, 12:09    Oggetto: Relè alimentazione 1Z Cita

Ciao.

Durante la ricerca della causa del problema di avviamento, non si può escludere questa possibilità:
Dato che l'auto spesso non si riaccende subito dopo essere stata spenta, potrebbe essere che il relè di cui si parla sia difettoso. Purtroppo, non so dove si trovi questo relè nella mia auto e quale sia il suo codice identificativo... qualcuno può aiutarmi?

Dove si trova il relè di alimentazione per il motore/centralina nella Golf 3?

ciao Micha

Tradotto il 06-09-2026, 8:29.
Torna su
Hati
Ospite

Messaggio11-09-2004, 12:35    Oggetto: Relè alimentazione 1Z Cita

Il relè 109 si trova a sinistra, sotto il volante e sopra le protezioni, in uno scomparto. È anche contrassegnato con il numero 109. Dovrebbe essere facile da trovare, anche se io l'ho già trovato :Duna volta}.

Saluti.
Hati.

Tradotto il 06-09-2026, 8:29.
Torna su
MichaB.
Ospite

Messaggio12-09-2004, 7:48    Oggetto: Relè alimentazione 1Z Cita

Grazie!

Non sapevo che si stesse parlando del modello 109, di cui si è già scritto così tanto.
Ho esaminato attentamente... sembra piuttosto usurato. Mi procurerò semplicemente uno nuovo e poi vedrò come va!

ciao Micha

Tradotto il 06-09-2026, 8:30.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a: