VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Leidiges Thema AGR.... | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Georg-TDI
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-10-2004, 14:59    Oggetto: Cita

Hmm, Georg. Secondo la tua affermazione, il 'riscaldamento' è più importante per il motore vero e proprio che per il turbocompressore.

Man muss sich also keinerlei Gedanken darüber machen, das durch eine defekte AGR der Turbo beim Kaltstart 'zu schnell' im unteren Drehzahlbereich (unterer Drehzahlbereich ist bei mir <2000 1/min) dreht?{MARCATORE}

Beh, è così...

Devi semplicemente assicurarti che la pressione dell'olio sia corretta.

@Ulf

Grazie, mi hai corretto/completato .

Certo, ecco la traduzione:

G, G.icon_smile.gif

Tradotto il 10-07-2026, 5:11.
Torna su
schnuffelvieh
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-10-2004, 15:09    Oggetto: Cita

Super fantastico!!! Grazie a tutti, mi avete davvero aiutato in questo caso. In realtà, avrei potuto risolverlo da solo. Ulf, quello che hai scritto riguardo alla viscosità dell'olio e alle proprietà di raffreddamento è eccellente e logico.

Cosa significa il mio nickname... me lo hanno chiesto in molti. In realtà, me l'ha dato la mia ex ragazza (non perché sono timido, ma piuttosto perché sono un po' sdolcinato *g*).
Beh, e per quanto riguarda il bestiame... è un soprannome icon_rolleyes.gif, da allora ho il 'soprannome di bestiame coccoloso'.

Tradotto il 10-07-2026, 5:12.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Libri, manuali di riparazione e strumenti per veicoli Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Ugelli di iniezione Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Siti web sull'argomento LLK? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tema LMM su Hopa Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Interessantes zum Thema Kulanzpolitik bei VW Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: