VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

La chiave pieghevole sta diventando debole

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
denni
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-04-2005, 10:02    Oggetto: La chiave pieghevole sta diventando debole Cita

Ciao! Ho un problema con la chiave pieghevole (3 tasti) della mia Passat (modello 2001): sembra che stia perdendo efficacia, tanto che prima riuscivo ad aprire le portiere da una distanza di almeno 10 metri tramite il telecomando.
Ora, però, icon_rolleyes.gif questo funziona solo per un massimo di 2 metri.

A cosa potrebbe essere dovuto icon_question.gif

Ho già sostituito la batteria icon_exclaim.gif.

Forse qualcuno di voi ha già avuto un problema simile e potrebbe dirmi qual è stata la causa.

Probabilmente il problema è dovuto alla chiave, dato che la seconda chiave funziona perfettamente.

Grazie mille icon_wink.gif

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Sasnad
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-04-2005, 9:34    Oggetto: La chiave pieghevole sta diventando debole Cita

Ciao,

Molto probabilmente è dovuto a un'interruzione. Capita che una chiave cada, no? Ricollega le saldature e dovrebbe funzionare di nuovo! Mi ha sempre aiutato.

Saluti, Sascha.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Chiavi portachiavi Audi compatibili con 2 o 3 tasti? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Einbau Klappschlüssel-Funkfernbedienung Golf3 TDI Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: