| Autore |
Messaggio |
PeterFaber Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
08-02-2005, 19:07 Oggetto: |
Cita |
|
Quindi, l'Euro 1 dovrebbe costare 1.519 euro.
Con un prezzo di 2 euro, ora costa 304 euro.
Quindi, questo significa un risparmio di circa 215 euro...
Basta recarsi presso l'ufficio di immatricolazione con un documento fornito dalla Volkswagen (che è costato 10,70 euro presso il nostro ufficio).
Tradotto il 14-08-2026, 7:53.
|
|
| Torna su |
|
 |
joergs Ospite
|
08-02-2005, 19:35 Oggetto: |
Cita |
|
Amici, questo argomento è già stato discusso più volte!
qui, ad esempio.
Non posso fornire una traduzione senza il testo originale da tradurre. Il link fornito sembra essere un indirizzo web, ma non contiene il testo che desideri tradurre. Per favore, fornisci il testo in tedesco che vuoi che io traduca in italiano.
Che ne dite di provare a cercare?
Dipende non solo dal codice MKB, ma anche dal numero di telaio e dal tipo di veicolo, che giocano un ruolo fondamentale. L'ho sperimentato con la mia vecchia Passat. Era del 6/94 con motore 1Z. Presso il concessionario ci sono delle 'liste di compatibilità'. Da queste si può estrarre una sezione che indica se è possibile modificare la classificazione per un determinato veicolo con numero di telaio 1234567890 e ottenere l'approvazione presso l'ufficio immatricolazione. In questo modo, il codice tipo viene modificato e si avvia la burocrazia statale... Io (credo fosse nel 2003) ho recuperato tutti i soldi che avevo pagato in più dall'immatricolazione! Lo giuro!
Certo, è possibile che un rivenditore di animali domestici sia più interessato a vendere un nuovo gatto piuttosto che cercare qualcosa per niente... quindi, non lasciarsi scoraggiare e insistere.
Ma, come detto, il tipo di veicolo e il numero FGST sono altrettanto importanti!
Tradotto il 14-08-2026, 7:56.
|
|
| Torna su |
|
 |
PeterFaber Ospite
|
08-02-2005, 19:45 Oggetto: |
Cita |
|
Quindi, nel mio caso, il numero di telaio non corrispondeva a quello indicato nei documenti forniti dalla Volkswagen... l'ufficio delle immatricolazioni ha comunque proceduto con l'immatricolazione... nessuno se n'è accorto, né loro né io, finché non sono tornato a casa.
Tradotto il 14-08-2026, 7:57.
|
|
| Torna su |
|
 |
joergs Ospite
|
08-02-2005, 19:48 Oggetto: |
Cita |
|
Che fortuna...!! Con le nostre scarpe, questo sarebbe subito saltato fuori.
Tradotto il 14-08-2026, 7:57.
|
|
| Torna su |
|
 |
zpeedster Ospite
|
22-06-2005, 16:34 Oggetto: |
Cita |
|
Qualcuno ha altre informazioni o il documento relativo alla modifica/riconfigurazione?
Ho anche un motore TDI 1.9 che rispetta ancora la normativa Euro 1.
Tradotto il 14-08-2026, 7:58.
|
|
| Torna su |
|
 |
Roadagain Ospite
|
26-06-2005, 15:56 Oggetto: |
Cita |
|
Ciao,
Si può ottenere questo documento presso la TÜV o presso una concessionaria Volkswagen.
Ho montato un nuovo 'catalizzatore' nella mia auto.
230 euro buttati al vento. Molto frustrante.
Saluti.
Tradotto il 14-08-2026, 7:58.
|
|
| Torna su |
|
 |
|