VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sistema vivavoce nell'Audi A6 (4B): problemi di connessione!

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
avoso
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-09-2002, 21:08    Oggetto: Sistema vivavoce nell'Audi A6 (4B): problemi di connessione! Cita

Ciao,
Nella mia Audi A6 usata, del 1998, è installato un sistema vivavoce originale. Originariamente, il microfono doveva essere posizionato nella console centrale. Ora, ecco il mio problema:
È stata sostituita la console centrale, comprensiva del poggiabraccia, quindi l'alloggiamento per gli auricolari nel poggiabraccia non è più presente. Nella console centrale (vicino o dietro il freno a mano) è ancora presente il connettore per il sistema vivavoce. Successivamente, ho acquistato un kit di adattatori originali Audi, progettato per un sistema vivavoce originale, identificato come '9zf'.
Purtroppo, i connettori non combaciano!
Potrebbe essere che nel modello originale sia presente un cavo di collegamento tra il poggiabraccia centrale e la console centrale, che nel mio caso manca? Il kit adattatore 9zf si collega nel poggiabraccia centrale?

Grazie mille per i vostri suggerimenti anticipati!
Cordiali saluti, Achim.

Tradotto il 09-07-2026, 14:16.
Torna su
avoso
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-10-2002, 0:01    Oggetto: Sistema vivavoce nell'Audi A6 (4B): problemi di connessione! Cita

Ciao,
Il problema si è risolto!
Nella mia Audi, originariamente era installato un supporto per telefono nell'appoggiagomito centrale. Il kit di adattatori ha un cavo di collegamento completamente diverso, quindi devo ricorrere al supporto per telefono originale.

Cordiali saluti, Achim.

Tradotto il 09-07-2026, 14:16.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2003, Funzione viva difettosa Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione liquido freni Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi A4 8K Bj. 2008 Freisprecheinrichtung nachrüsten Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio orig. Freisprecheinrichtung ersetzen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VW Freisprecheinrichtung Bluetooth Ergänzung Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Interruttore volante Audi 80 RS2 = Audi A4 B5 ? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: