| Autore |
Messaggio |
bloesch Profi-Schrauber

Iscritto il: 18/03/2005 Messaggi: 622 Karma: +16 / -0 Località: FL
Supporto CAN
|
12-09-2005, 21:35 Oggetto: lupo che ulula in silenzio |
Cita |
|
Buonasera.
La mia Lupo fa rumore quando è calda (dopo circa 20 km di autostrada e poi traffico). Secondo me, il problema si accentua con l'utilizzo di dispositivi come le luci e il freno premuto (anche senza, il rumore persiste, ma si attenua).
Mi sembra di aver letto qualcosa sull'argomento, in passato, su hst, riguardo a tubi difettosi per il servofreno... Purtroppo, non ho trovato nulla nella ricerca. Forse qualcuno ha qualche informazione utile per me.
valvola a farfalla pulita e calibrata (i valori di apprendimento non sono cancellabili), memoria errori ok.
Certamente. Ecco la traduzione:
"Grazie."
ah: Lupo 1.0, immatricolazione 1999, codice motore ALL. |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
bloesch Profi-Schrauber

Iscritto il: 18/03/2005 Messaggi: 622 Karma: +16 / -0 Località: FL
Supporto CAN
|
25-09-2005, 22:54 Oggetto: lupo che ulula in silenzio |
Cita |
|
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.
Ho ritrovato il contributo sull'hst, e mi piacerebbe pubblicarlo, ma purtroppo non ho uno scanner.
quello che mi incuriosirebbe molto, però:
Il tubo di aspirazione del sistema BKV tende a diventare poroso o a perdere aria, e il produttore suggerisce di sostituire parzialmente il tubo con tratti più corti di tubi in gomma.
La mia domanda: esiste già un tubo di aspirazione "migliorato" che non è più necessario sostituire? |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 17996 Karma: +782 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
26-10-2005, 12:25 Oggetto: lupo che ulula in silenzio |
Cita |
|
Ciao,
Grazie per il feedback. Purtroppo, non so se esiste un tubo di ricambio migliore.
Saluti, Rainer. Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop |
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
|