VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

lupo che ulula in silenzio

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Autore Messaggio
bloesch
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio12-09-2005, 21:35    Oggetto: lupo che ulula in silenzio Cita

Buonasera.

La mia Lupo fa rumore quando è calda (dopo circa 20 km di autostrada e poi traffico). Secondo me, il problema si accentua con l'utilizzo di dispositivi come le luci e il freno premuto (anche senza, il rumore persiste, ma si attenua).
Mi sembra di aver letto qualcosa sull'argomento, in passato, su hst, riguardo a tubi difettosi per il servofreno... Purtroppo, non ho trovato nulla nella ricerca. Forse qualcuno ha qualche informazione utile per me.

valvola a farfalla pulita e calibrata (i valori di apprendimento non sono cancellabili), memoria errori ok.

Certamente. Ecco la traduzione:

"Grazie."

ah: Lupo 1.0, immatricolazione 1999, codice motore ALL.
Torna su Profilo MP
bloesch
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio25-09-2005, 22:54    Oggetto: lupo che ulula in silenzio Cita

Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.
Ho ritrovato il contributo sull'hst, e mi piacerebbe pubblicarlo, ma purtroppo non ho uno scanner.

quello che mi incuriosirebbe molto, però:

Il tubo di aspirazione del sistema BKV tende a diventare poroso o a perdere aria, e il produttore suggerisce di sostituire parzialmente il tubo con tratti più corti di tubi in gomma.

La mia domanda: esiste già un tubo di aspirazione "migliorato" che non è più necessario sostituire?
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio26-10-2005, 12:25    Oggetto: lupo che ulula in silenzio Cita

Ciao,

Grazie per il feedback. Purtroppo, non so se esiste un tubo di ricambio migliore.

Saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Polo 6N: minimo irregolare / CO elevato Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio AGR-Rate im leerlauf Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio extreme vibrationen im leerlauf beim afn Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1. 0 TDI: improvvisamente perdita di potenza e minimo ir... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: