VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Differenza di prestazioni con e senza LMM

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Johannes
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-05-2002, 13:24    Oggetto: Differenza di prestazioni con e senza LMM Cita

Dato che ho notato una perdita di potenza nel mio V6 da 110 kW, ho smontato il sensore MAF. Soggettivamente, non ho notato alcuna differenza di prestazioni. Qualcuno sa quanto costa il programma 'Not'? È chiaramente percepibile?
Se sì, probabilmente il mio LMM è guasto.

Come posso testare il LMM?
Torna su
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio04-05-2002, 13:33    Oggetto: Dovrebbe Cita

Allora, sembra che ci sia un certo calo... nel motore da 110 cavalli, il programma di emergenza, se ricordo bene, dovrebbe erogare circa 60...70 cavalli, quindi una differenza notevole.

Molte saluti,

Jan
1Z5 CFHF / AHB H4D
Torna su Profilo MP
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio04-05-2002, 19:51    Oggetto: Oggetto: Differenza di prestazioni con e senza LMM Cita

Johannes ha scritto:
Po, dato che ho notato una perdita di potenza nel mio motore V6 da 110 kW, ho smontato il sensore MAF. Soggettivamente, non ho notato alcuna differenza. Qualcuno sa quanto costa il programma "Off"? È chiaramente percepibile?
Come posso testare il LMM?

Ciao

almeno l'AFN (81kW) sembra funzionare senza LMM (collegato) come una pozione magica.
Si può applicare direttamente a questo V6...?
Forse un altro proprietario di un V6 potrebbe fare un giro di prova con il sensore di flusso d'aria (LMM) scollegato e pubblicare i risultati.
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust ohne Ruß Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio T5 Bremsflüssigkeits-MIL ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Pulizia delle mani in viaggio, senza acqua Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio A3 8L Bj.99 ALH mit und ohne Box Upload
Nessun nuovo messaggio ESP non funziona Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio EPC senza errori Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio 2x2 Diagnoseadpater ohne +12V Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: