VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Accessori tuning 1Z: dove comprarli?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Heiko2
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-01-2006, 15:32    Oggetto: Accessori tuning 1Z: dove comprarli? Cita

Ciao. Come già scritto in precedenza, possiedo un componente di tuning che, dopo l'installazione, offre molta potenza ma produce anche molto fumo nero e causa fluttuazioni al minimo (un suono irregolare). Quando sono fermo ai semafori, mi sento piuttosto a disagio quando il minimo è così instabile e le persone mi guardano. Ho rimosso di nuovo questo componente. Avete scritto in passato che esiste un modo per...
È possibile acquistare un sistema di messa a punto da 10 cent tramite questo forum. Potreste aiutarmi a trovare dove posso acquistare questo componente per il modello 1Z? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto. Cordiali saluti, Heiko2.

Tradotto il 20-08-2026, 22:04.
Torna su
R00KIE
Ospite

Messaggio15-01-2006, 17:33    Oggetto: Accessori tuning 1Z: dove comprarli? Cita

/viewtopic.php?t=3208

Ovunque si possano acquistare resistenze.

Tradotto il 20-08-2026, 22:04.
Torna su
easyrider83

Messaggio16-01-2006, 20:40    Oggetto: Accessori tuning 1Z: dove comprarli? Cita

Questa è una centralina di alimentazione, ma non posso consigliartela particolarmente.

Meglio pagare un po' di più e poi si sarà veramente soddisfatti!

Cordiali saluti.
easyrider83

Tradotto il 20-08-2026, 22:05.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio TDI richiede troppe ricariche? Da dove proviene tutta que... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 10Cent Tuning Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Tuning: Saugwege und Ladeluftkühlung beachten Articoli Tecnici
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Woher bekomme ich ein Gutachten für ein Chiptuning beim ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 10 Cent Tuning Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 10 Cent Tuning: è la stessa cosa di...? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tuning T4 2.5: Ottimizzazione a 10 centesimi Tecnologia Motori Diesel
Vai a: