VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Compatibilità centralina: 6N0 vs 1H0

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
reuselkopp
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio09-03-2006, 15:11    Oggetto: Compatibilità centralina: 6N0 vs 1H0 Cita

Ciao,
I due sensori di livello del carburante sono compatibili tra loro? Il primo è installato su una Ibiza TDI, il secondo su una Golf 3 TDI. Esteticamente, i due sensori sono identici, ad eccezione del colore: uno è nero e l'altro è bianco.
Golf 4 Variant Modell 05, ASZ mit 330000, ERF Getriebe, mit Zwangskorken, Softwareanpassung von Alex Günther
Golf 3 Variant Modell 98, AFN mit 281000km, ASD Getriebe, VNT15 mit großer Dose, ansonsten alles Original / verkauft

Tradotto il 01-09-2026, 7:43.
Torna su Profilo MP
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio10-03-2006, 5:47    Oggetto: Compatibilità centralina: 6N0 vs 1H0 Cita

Purtroppo, al momento, non ho accesso al fascicolo. Se hai già entrambi i documenti davanti e puoi dire che sono visivamente identici, a parte il colore, allora collegaci un dispositivo di misurazione e controlla i valori (sia statici che durante il movimento del sensore).

Potrei immaginare che la forma del serbatoio dei due veicoli sia diversa, e che quindi vengano utilizzati sensori di livello differenti. Tuttavia, si tratta solo di una speculazione, e potrebbe anche essere un problema risolto nel software.

Saluti.
Mi piace.

Tradotto il 01-09-2026, 7:45.
Torna su Profilo MP Garage
reuselkopp
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio10-03-2006, 8:59    Oggetto: Compatibilità centralina: 6N0 vs 1H0 Cita

Ciao,
Non ho i due dispositivi davanti a me, li ho solo confrontati in una foto. Ho bisogno di uno nuovo e, su E***, sono disponibili proprio questi due modelli.
Golf 4 Variant Modell 05, ASZ mit 330000, ERF Getriebe, mit Zwangskorken, Softwareanpassung von Alex Günther
Golf 3 Variant Modell 98, AFN mit 281000km, ASD Getriebe, VNT15 mit großer Dose, ansonsten alles Original / verkauft

Tradotto il 01-09-2026, 7:45.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio TDI Chiptuning Kompatibel? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 4 TDI ARL OBD2 Kompatibel ? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Centralina Passat 35i: Compatibilità e Sostituzione Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Sono componenti soggette a usura? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: