VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Tempomat Arosa 1.4 TDI [AMF]: installazione?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Maurizio
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-03-2006, 18:56    Oggetto: Tempomat Arosa 1.4 TDI [AMF]: installazione? Cita

Ciao!

Ho già dato un'occhiata al forum, ma non sono riuscito a trovare informazioni sulla mia domanda.

Pertanto:

Ist die Nachrüstung der GRA im Arosa 1,4 TDI [AMF] (BJ 08/00, Signo) analog zum Polo 6N2 realisierbar? Ist die Codierbarkeit in der EDC auch bei SEAT gegeben? Welcher Lenkstockschalter ist hierbei zu verwenden? Gibt es jm, der es schon umgesetzt hat? Link?

Grazie, Maurizio.

Tradotto il 28-08-2026, 3:43.
Torna su Profilo MP
R00KIE
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-03-2006, 17:52    Oggetto: Tempomat Arosa 1.4 TDI [AMF]: installazione? Cita

Qualche settimana fa ho installato un sistema di recupero gas di scarico (GRA) nella mia Lupo TDI (motore AMF, anno di produzione 2001). Ho seguito le seguenti istruzioni:
http://www.lupoclub.de/board/thread.php?threadid=17155&boardid=3

Anche se è progettata principalmente per la Polo, in molti aspetti fondamentali è simile alla Lupo (e probabilmente anche all'Arosa).
Bosch mi ha inviato, su mia richiesta, uno schema elettrico estratto dal sistema ESI-Tronic, che era lungo 17 pagine. I codici di identificazione dei componenti presenti nel manuale non corrispondevano esattamente, ma almeno le credenziali di accesso erano corrette.

Non posso dirti con certezza se funziona allo stesso modo anche sulla tua Arosa.

Comunque, per me, questo lavoro ha richiesto un totale di 12 ore, quindi non iniziate a farlo poco prima di una scadenza importante. icon_wink.gif

Tradotto il 28-08-2026, 3:45.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Tempomat-Einbau-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tempomat (GRA) per Golf 5/6/7, Procedura di retrofit Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Clacson Seat Altea non funzionante, cruise control Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio LOG Seat Arosa 1.4 TDI AMF Upload
Nessun nuovo messaggio Luftfilter Seat Arosa 1.4TDI Upload
Nessun nuovo messaggio SEAT Arosa Automatisches Schliessen abschalten Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Seat Arosa Startproblem, mit oder ohne WFS? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: