Ciao.
Ich habe mir das Selbstbau-Interface gekauft und versuche damit meinen Galaxy ein paar Geheimnisse zu entlocken. Il mio problema:
A mia conoscenza, i modelli Galaxy e Sharan (produzione del 1997) della serie V6 con trazione integrale sono costruiti nello stesso modo.
Quando seleziono la diagnostica automatica per il Sharan, si ferma al punto 1 (diagnostica motore) e non procede oltre al punto 2 (..., nessun'interfaccia collegata, aggiornamento del firmware necessario, ...).
2) I messaggi di errore del motore sono un po' criptici per me, e inoltre non riesco a trovare questi codici di errore sui vostri siti.
Notizia:
Citazione: |
VGA-COM Versione 409.1-S.
Codice articolo del modulo centrale: 021 906 256P.
Motronic M3.8.1 AT V03.
Codice software 00001.
Workshop, codice WSC 000 20.
3 difetti.
00668 Morsetto di alimentazione 30.
07-10 Segnale troppo deboli - intermittenti.
Versione shareware 00533.
14:00...
Versione shareware 00525.
27-10...
|
Va bene, è un motore a benzina, ma spero comunque nel vostro aiuto.
Il mio problema è che, in alcune situazioni durante l'accelerazione brusca, il cambio non torna alla marcia inferiore come dovrebbe, e il mio meccanico sospetta un difetto al cambio automatico (che a quanto pare non funziona correttamente a determinate temperature). Lui però non ha mai riscontrato questo problema, quindi vorrei registrare dei dati rilevanti per capire meglio cosa sta succedendo.
Grazie per il vostro aiuto anticipatamente.
Erik.
Modifica di Ulf:
Spostato nel forum appropriato.