VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Pin di alimentazione LMM + Alimentazione accesa (dove?)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Juergen B
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-12-2002, 10:12    Oggetto: Pin di alimentazione LMM + Alimentazione accesa (dove?) Cita

Ciao,

Ho bisogno urgentemente della corrispondenza dei pin per il connettore del sensore di flusso d'aria, ovvero più precisamente il cavo in cui esce il valore misurato dal sensore. Secondo un post qui, dovrebbe essere il pin 5 (colore del cavo?). È corretto?
Inoltre, sto pensando al posto migliore per prelevare un alimentazione continua da un cavo positivo interrotto.
Vorrei installare una Powerbox di Zemotex (D-Chip).
Hai qualche suggerimento?

Grazie, Jürgen

Aggiornamento: Golf IV TDI, 66 KW, ALH

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Rudi
Ospite

Messaggio13-12-2002, 10:43    Oggetto: Pin di alimentazione LMM + Alimentazione accesa (dove?) Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo Jürgen,
was für ein Auto?

Gruss Rudi
Torna su
Juergen B
Ospite

Messaggio13-12-2002, 10:50    Oggetto: oh, scusate... Golf IV TDI 66KW, ALH Cita

ho avuto dimenticato, mi scuso.

Golf IV TDI, 66KW, ALH, anno 1998

Torna su
Rudi
Ospite

Messaggio13-12-2002, 13:40    Oggetto: Pin di alimentazione LMM + Alimentazione accesa (dove?) Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hi,
97/98 erfolgte die Umstellung von 6 auf 5 pol LMM Anschluss. Wenn es der 6pol ist, müsste es Pin 6 (lila/braun) sein; beim 5pol Pin 5 (braun/blau).
Bevor du was anklemmst, miss bitte die Spannung an dem entsprechenden Pin. Sollte im Leerlauf bei 1,5V liegen und mit zunehmender Drehzahl steigen.
Als geschaltete Versorgung bietet sich z.B. der Plus fürs Absperrventil an (Pin 8 am ESP-Stecker).

Gruss Rudi
Torna su
Juergen B
Ospite

Messaggio13-12-2002, 14:11    Oggetto: Grazie Cita

Grazie.
mi hai salvato il fine settimana icon_smile.gif

Saluti, Jürgen

Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio KST 1J0 959 799 AH Pinbelegung Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Pinbelegung MSG 184Nm 1Z Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Schema di collegamento centralina motore 1.7 SDI Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Suche Pinbelegung für ECU Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: