VCDS und OBD Diagnosegerät
KFZ-Diagnose, Reparatur & Wartung Forum. VCDS, KOBD2Check und vieles mehr.

La relazione triangolare WFS - Possibile reset completo?

Neues Thema Antworten 🔗 🖨 Dieselschrauber - Übersicht » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autor Nachricht
T-low

Kostenloser Account, kein CAN Entwicklungs-Support

Beitrag07-08-2005, 3:48    Titel: La relazione triangolare WFS - Possibile reset completo? Zitieren

Ciao a tutti.

Questo è il mio primo post e vorrei presentarmi subito.
Mi chiamo Thilo, vengo da vicino a Hildesheim e sono un meccanico specializzato in veicoli, e fino a poco tempo fa ho lavorato come tecnico diagnostico nella risoluzione dei problemi in un grande centro Volkswagen.
Nel mio tempo libero, pratico il motorsport come tecnico di gara per il GRT Gifhorn e sto costruendo anche una piccola auto da strada. E questo è anche il motivo per cui ho aperto questo thread.

Si tratta di una Seat Arosa del 1998, a cui ho installato un motore 1.8T da 225 CV proveniente da un Audi S3 (numero di motore: BAM). Ho inoltre utilizzato il vano centrali per il motore (8L0 920 932 N) e l'unità di controllo motore (8N0 906 018 BH) compatibili. Tuttavia, sia l'ECU che il TCU provengono da veicoli diversi e non possiedo le chiavi programmate, il che crea un problema di compatibilità.

Es gibt eine Möglichkeit, beide Steuergeräte vollständig auf den Auslieferungszustand zurückzusetzen, sodass ich dann mit drei neuen Komponenten (STE, MSTG, Schlüssel) ein neues WFS erstellen kann?

Wie sieht es dann mit dem 4-stelligen PIN aus?
Gruß, Thilo

Gifhorner Rennsportteam
Nach oben Profil PN
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Verbrauch

Beitrag07-08-2005, 10:56    Titel: La relazione triangolare WFS - Possibile reset completo? Zitieren

Ciao Thilo,