| Autor |
Nachricht |
T-low
Mitglied seit: 06.08.2005 Beiträge: 13 Karma: +2 / -2 Wohnort: HI / Hüddessum
Kostenloser Account, kein CAN Entwicklungs-Support
|
07-08-2005, 3:48 Titel: La relazione triangolare WFS - Possibile reset completo? |
Zitieren |
|
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo post e vorrei presentarmi subito.
Mi chiamo Thilo, vengo da vicino a Hildesheim e sono un meccanico specializzato in veicoli, e fino a poco tempo fa ho lavorato come tecnico diagnostico nella risoluzione dei problemi in un grande centro Volkswagen.
Nel mio tempo libero, pratico il motorsport come tecnico di gara per il GRT Gifhorn e sto costruendo anche una piccola auto da strada. E questo è anche il motivo per cui ho aperto questo thread.
Si tratta di una Seat Arosa del 1998, a cui ho installato un motore 1.8T da 225 CV proveniente da un Audi S3 (numero di motore: BAM). Ho inoltre utilizzato il vano centrali per il motore (8L0 920 932 N) e l'unità di controllo motore (8N0 906 018 BH) compatibili. Tuttavia, sia l'ECU che il TCU provengono da veicoli diversi e non possiedo le chiavi programmate, il che crea un problema di compatibilità.
Es gibt eine Möglichkeit, beide Steuergeräte vollständig auf den Auslieferungszustand zurückzusetzen, sodass ich dann mit drei neuen Komponenten (STE, MSTG, Schlüssel) ein neues WFS erstellen kann?
Wie sieht es dann mit dem 4-stelligen PIN aus? Gruß, Thilo
Gifhorner Rennsportteam |
|
| Nach oben |
Profil PN |
 |
dieselschrauber Administrator

Mitglied seit: 12.04.2002 Beiträge: 17981 Karma: +781 / -0 Wohnort: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
07-08-2005, 10:56 Titel: La relazione triangolare WFS - Possibile reset completo? |
Zitieren |
|
Ciao Thilo,
le procedure differiscono a seconda che tu abbia implementato la versione 2 o la versione 3 di WFS. A causa dell'anno di produzione, potresti ancora utilizzare la versione 2, il che semplifica un po' la questione.
http://www.ross-tech.com/vag-com/cars/index.html