VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Il Passat face un rumore fastidioso. Risoluzione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Kanute
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-09-2005, 11:22    Oggetto: Il Passat face un rumore fastidioso. Risoluzione Cita

Ciao,
Da sempre, da quando l'ho acquistata, la mia auto ha prodotto un fastidioso rumore di battito nella parte posteriore destra, soprattutto quando si attraversano dossi. Ho riordinato e controllato gli scompartimenti portaoggetti per vedere se ci fosse qualcosa che potesse causare il rumore, ma non ho trovato nulla. Ho pensato che, quando avessi avuto tempo, avrei potuto rimuovere i pannelli posteriori per vedere se ci fosse qualcosa sotto. Ora, l'auto ha ricevuto nuovi ammortizzatori posteriori e il rumore è sparito. Ho chiesto all'officina se avessero notato qualcosa. La risposta è stata: "L'ammortizzatore posteriore destro era montato in modo completamente scorretto. Mancava una rondella, il che ha fatto sì che un supporto in gomma si fosse spostato verso il basso." E il precedente proprietario mi ha detto: "Sì, è vero, mi era sembrato che ci fosse qualcosa che non andava dopo l'ultima modifica delle sospensioni." icon_rolleyes.gif Beh, è un amico, altrimenti la macchina è a posto e il prezzo era ok.

Cordiali saluti.
Florian.
94er VW Passat 35i 1Z 302.520 km
Der Wagen steht aktuell (23.1.2013) zum Verkauf, TÜV 1/2013
Torna su Profilo MP Email
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio15-09-2005, 11:48    Oggetto: Il Passat face un rumore fastidioso. Risoluzione Cita

OK.

Ecco un consiglio sui possibili sinonimi da utilizzare:

Nelle mie sedute modello G3, le boccole delle sedute posteriori si sono rotte. Di conseguenza, queste possono anche vibrare. Il rumore scompare quando i braccioli sono sotto pressione o semplicemente fissati alla schienale.

Ho già "riempito" gli spazi vuoti al centro con del nastro adesivo. Esternamente, sono solo semplici ganci, ma all'interno, le custodie in plastica degli schienali ruotano.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Risoluzione del problema di una crepa nel cilindro del mo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Passat 3BG 2005 Tür öffnen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Standheizung in Passat 3BG einbauen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio MFL Passat 3BG Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Passat 3B: Kat vom 110 PS TDI an den 115 PS PD TDI? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Log Passat v6 TDI Roh Upload
Nessun nuovo messaggio Passat TDI BJ 2002 mit Eur 3 ?? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: