VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

ESP Lampe lampeggia (Errore nel sistema di frenata)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Vens

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-10-2005, 11:35    Oggetto: ESP Lampe lampeggia (Errore nel sistema di frenata) Cita

Ciao,

Quando la spia ESP del mio Golf IV si accende occasionalmente.

Quando spegno il motore e riaccendo, l'errore scompare, ma poi ricompare a seconda delle circostanze.

"Mi è stato detto da un tecnico di VW che c'è un problema con la pressione dell'impianto frenante."

La mia domanda:

Si può regolare nuovamente la pressione, ovvero impostarla in modo che la pressione dei freni sia di nuovo corretta, oppure è necessario sostituire il servofreno?

Vw voleva farlo al computer, ma non mi fido molto di questa affermazione.

Può qualcuno confermarlo?

Saluti
Vendita

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
bafische
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio27-10-2005, 21:05    Oggetto: ESP Lampe lampeggia (Errore nel sistema di frenata) Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Schau mal hier:

/viewtopic.php?t=10694

Das könnte auch deine Ursache dein, poste doch mal deinen Fehlerspeicherausdruck.

Nach Tausch des Bremslichtschalters ist das Problem bei mir nicht mehr aufgetreten. Bin aber noch in der Testphase.
"Luft und Menge müssen stimmen - der Rest ist Physik."

unumstössliches Gesetz in der Dieselmotorenentwicklung
Torna su Profilo MP
Vens

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-10-2005, 0:21    Oggetto: ESP Lampe lampeggia (Errore nel sistema di frenata) Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Ja danke ich denke das ist eine heiße Spur!!

Greetz
Vens
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku 1J, Controllo ESP attivo Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J bis KW 38/00, ABS-Kontrolle leuchtet Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento 1J fino alla settimana 38/2000, Controllo ABS a... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ESP Lampe leuchtet Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ESP-Lampe leuchtet nach Tuning Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ESP - Lampe leuchtet nach 10min dauerhaft Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ABS Lampe leuchtet trotz neuen Sensoren Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: