VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Fari fendinebbia Golf 4: installazione e montaggio

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Thomas76
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-09-2002, 16:41    Oggetto: Fari fendinebbia Golf 4: installazione e montaggio Cita

Ciao!
Vorrei montare i fendinebbia sulla mia Golf 4. Ho già acquistato i fari con fendinebbia, ma purtroppo il cablaggio per i fendinebbia non è di serie nell'auto. Questo significa che dovrò stendere tutti i cavi da solo. Ho sentito dire che anche un relè deve essere inserito in qualche punto. Qualcuno di voi ha già fatto una modifica del genere e può darmi qualche consiglio?
Vorrei sapere esattamente cosa si deve fare e a cosa bisogna prestare attenzione.
Grazie mille!

Saluti.
Thomas.

Tradotto il 03-08-2026, 0:05.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A6 4B, faretto per la nebbia perde liquidi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio FSE PREMIUM in Passat, Golf, Tiguan nachrüsten Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Montaggio di gancio di traino su Passat 3C, anno di fabbr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Installare MFL Golf 5: Guida e Prezzi Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Sitzheizung nachrüsten - Golf IV Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fari antinebbia per proteggere dal furto Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Installare il sistema EOBD sulla Golf 4 TDI? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: